Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PiU' UNO STATO E' CORROTTO, PIU' FA LEGGI. (Tacito)
Domanda per chi è in luoghi di villeggiatura .. ma che aria vedete che tira dove vi trovate ?
io nel mio micro posto mai vista una cosa del genere ... manca la gente letteralmente .. è come se fosse scoppiata un'epidemia... è una desolazione.... negli anni scorsi non si trovava un parcheggio neanche a pagarlo oro.. adesso si riesce a parcheggiare tranquillamente in ogni ora della sera in prossimità del famoso "corso"..
i locali sono semivuoti .. quello che ancora sopravvive è bar e/o gelateria.. dove si può spendere al massimo un 5 - 10 euro .. ma nei ristoranti pizzerie c'è il deserto...
boh vorrei capire se è una cosa solo del posto o è diffusa a livello generale...
(ANSA) - ROMA, 25 LUG - Al sud nei primi sei mesi dell'anno hanno chiuso 3 imprese dell'alloggio ogni 2 giorni e va peggio per le imprese di ristorazione, che scontano 146 chiusure al mese, circa 5 al giorno. I dati arrivano dal presidente di Assoturismo Confesercenti, Claudio Albonetti. "Il turismo non sia solo fatto mediante i tweet", chiede Albonetti, secondo il le Regioni del sud "devono essere candidate in modo efficace a mete low cost e di turismo sociale".