Run the Park Forumer storico 7 Giugno 2006 #2 M'attraccherei pure io alla gnocca. Ok, elena, puoi darmi del tacchino ora
elena Forumer attivo 7 Giugno 2006 #4 Run the Park ha scritto: M'attraccherei pure io alla gnocca. Ok, elena, puoi darmi del tacchino ora Clicca per allargare... ma guarda un pò che dove c'è la sharnin ci sei sempre anche tu...come ti dovrei chiamare??? meglio tacchino però che zerbino...
Run the Park ha scritto: M'attraccherei pure io alla gnocca. Ok, elena, puoi darmi del tacchino ora Clicca per allargare... ma guarda un pò che dove c'è la sharnin ci sei sempre anche tu...come ti dovrei chiamare??? meglio tacchino però che zerbino...
Run the Park Forumer storico 7 Giugno 2006 #5 tacchino, zerbino è tutto uguale finché non prendi profitto
Argema Administrator Membro dello Staff 7 Giugno 2006 #6 Oggi mi avete fatto fare un bel pò di risate Ciao a tutti
f4f 翠鸟科 7 Giugno 2006 #7 Argema ha scritto: Oggi mi avete fatto fare un bel pò di risate Ciao a tutti Clicca per allargare... ciao gran capo, f4f aka Orazio
Argema ha scritto: Oggi mi avete fatto fare un bel pò di risate Ciao a tutti Clicca per allargare... ciao gran capo, f4f aka Orazio
King La mò Nuovo forumer 7 Giugno 2006 #8 Argema ha scritto: Oggi mi avete fatto fare un bel pò di risate Ciao a tutti Clicca per allargare... supremissimo ossequi rispettosi,
Argema ha scritto: Oggi mi avete fatto fare un bel pò di risate Ciao a tutti Clicca per allargare... supremissimo ossequi rispettosi,