POi ARRIVA LA SERA E CAPISCI CHE CI SONO COSE CHE NON PUOI FARE, COSE CHE NON PUOI

DANY1969

Forumer storico
AVERE, COSE CHE NON PUOI RAGGIUNGERE. MA NON C'E' NIENTE CHE TU NON POSSA SOGNARE :-o;)
(ad esempio le Unicredit a 42 euri :-o:specchio::help::wall:)
Buona settimana a tutti :)
:mumble: A proposito di Unicredit... l'anno prossimo, con tutti i soldini che mi farà risparmiare il Premier più migliore della Via Lattea, potrò incrementare notevolmente la mia quota azionaria di questa prestigiosissima banca :-o:rolleyes::sorpresa:
In Grecia ha vinto Tsipras -l'anti austerity- :-o. Meno male... era da tantissimo tempo che non accadeva :-o:specchio::rolleyes: Quelli della Troika se la staranno facendo sotto :-o
'spetatemi che arivoooooooooooooooooooooo...:d:

Allegati

• IMG_1702-11.jpg
    IMG_1702-11.jpg
    465,7 KB · Visite: 602
:up:Hai provato ad attraversare la diga in bici :D
AVERE, COSE CHE NON PUOI RAGGIUNGERE. MA NON C'E' NIENTE CHE TU NON POSSA SOGNARE :-o;)
:mumble: A proposito di Unicredit... l'anno prossimo, con tutti i soldini che mi farà risparmiare il Premier più migliore della Via Lattea, potrò incrementare notevolmente la mia quota azionaria di questa prestigiosissima banca :-o:rolleyes::sorpresa:
In Grecia ha vinto Tsipras -l'anti austerity- :-o. Meno male... era da tantissimo tempo che non accadeva :-o:specchio::rolleyes: Quelli della Troika se la staranno facendo sotto :-o

Buongiorno.
Ho una mia idea. Sta facendo la gara con il berlusca :D:D:D a chi :lol::lol: ne ha di più .....:eek:

Ventiquattro auto e due motociclette per scortare Matteo Renzi. Un maxi cordone di sicurezza che fa impallidire quello del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.
1442750976-renzi-scorta.jpg

Anche perché la visita del premier era tutt'altro che istituzionale.

Lo stuolo presidenziale è stato messo in moto per accompagnare il premier spendaccione a Modena dove ha partecipato alla Festa dell’Unità e ha incontrato alcuni imprenditori locali. A pizzicarlo è stato Fabio Massimo Castaldo, portavoce del Movimento 5 Stelle all'Europarlamento, che ha postato il video su YouTube (guarda qui) scatenando asprissime polemiche.

Aspettiamoci di vedere lo stand della Commissione Europea a tutte le feste di partito :wall::wall::wall:

Roma.La Commissione Europea, che rappresenta tutti i cittadini dell'Unione (e dunque anche noi), ha finanziato con circa 20mila euro il Partito democratico, che rappresenta i suoi elettori (cioè meno di un terzo degli italiani).

È l'effetto strano e un po' paradossale di quanto accaduto alla Festa dell' Unità che si è svolta ai Giardini Montanelli di Milano. La rappresentanza italiana della Commissione, infatti, era presente con uno stand e con un po' di personale.

Da lontano:D sembri una ragazzina:clap:

Miss Italia 2015 risponde alla domanda "In quale epoca avresti voluto vivere?"
Risposta di Miss Italia:: "nella seconda guerra mondiale, perché sui libri di storia ci sono sempre un sacco di pagine sull'argomento e avrei voluto viverla"....NO COMMENT

Users who are viewing this thread

Back
Alto