POi ARRIVA LA SERA E CAPISCI CHE CI SONO COSE CHE NON PUOI FARE, COSE CHE NON PUOI

VW settimanale
al netto del crollo di ieri
a me il dubbio che qualcuno nelle settimane passate sapesse già mi sovviene...
 

Allegati

  • W.jpg
    W.jpg
    110,3 KB · Visite: 230
Buongiorno. capisco che ognuno ha il suo gusto, che è un concorso con voto che può essere manipolato, ma ........sticazzi lo dico, se questa tipa è la più bella d'Italia ........sicuramente è tra le più oche :D:lol::lol::lol:

Non bastavano le polemiche sulla prima gaffe in diretta tv che le è valsa comunque la corona da Miss Italia.
1442824189-ansa-20150921020353-15185313.jpg





Dopo aver inciampato sulla Seconda guerra mondiale - "Ero emozionata e non mi sono spiegata bene", si è giustificata oggi - Alice Sabatini ne ha combinata un'altra.
Stasera Valerio Staffelli di Striscia la Notizia le ha portato il famigerato "Tapiro d'oro" e le ha dato un'occasione di riscatto: "Qual è il personaggio della storia che più ammiri?", le ha chiesto l'inviato del tg satirico di Antonio Ricci. "Michael Jordan", risponde candida la reginetta. Sarà pure "il più grande giocatore della storia del basket", come ha detto lei - che se l'è pure tatuato su un fianco -, ma di certo la sua risposta rischia di farla finire di nuovo nel mirino
 
I motori diesel consumano mediamente meno di quelli a benzina, di conseguenza emettono meno anidride carbonica CO2, che è un gas serra che contribuisce al surriscaldamento del pianeta. Per questo, in Europa, dove le normative pongono particolare attenzione ai livelli di CO2 emessa, i diesel non sono criminalizzati, anzi, nel 2014 rappresentavano il 53% delle immatricolazioni di auto nuove. Per soddisfare le normative antinquinamento europee – emissioni medie della gamma di ogni costruttore inferiori a 95 g/km di CO2 entro il 2021 – i costruttori puntano anzi proprio su diesel e ibride. Poi dall’anno prossimo arriverà il nuovo ciclo di omologazione World Light Vehicle Test Procedure (WLTP) che introdurrà prove reali su strada e non più solo sui rulli, quindi i limiti andranno ridiscussi, ma intanto le regole con cui si gioca in Europa sono queste. Certo, però, che se un motore diesel produce mediamente meno CO2 di un benzina di analoga potenza, allo stesso tempo emette più particolato (il famoso PM10) e più ossidi di azoto (NOx), potenzialmente responsabili di malattie respiratorie e cardiovascolari. A porre un limite alle emissioni di particolato hanno pensato le normative Euro 5, che di fatto hanno imposto l’adozione sui diesel dell’apposito filtro antiparticolato o Fap, una sorta di trappola che, come un setaccio, ferma le particelle e successivamente le brucia. Le normative Euro 6, cioè quelle in vigore attualmente, hanno dato una stretta anche a livelli di NOx. Per soddisfare i parametri, i motori diesel devono essere dotati di un sistema di post trattamento del gas si scarico, che può essere di due tipi. Per i motori più piccoli, basta una “trappola” (LNT, Lean NOx Trap), che blocca e gli ossidi e periodicamente si rigenera. Per i motori più grandi, è necessario un sistema SCR (Selective Catalytic Reductor), che faccia reagire gli ossidi di azoto con l’ammoniaca contenuta in un additivo a base di urea. Il liquido sta in un apposito serbatoio, che va riempito a seconda dei modelli ogni 7-8.000 km.
 
“Marco, noi italiani nelle truffe siamo sempre stati bravissimi, no? Tu puoi testimoniarlo, ci hai costruito una carriera sulle nostre truffe. E ora, dopo il caso Volkswagen, sono felice perché mi sento cittadino europeo: finalmente l’Europa è unita. Nel merdone, ma è unita. L’ad della Volkswagen ha subito ammesso: ‘Sono stato io, nessuna polemica, ho già pronti i 6 miliardi per la multa’. Un italiano avrebbe detto: ‘C’era buio… colpa dei sindacati malesi… comunque, sono sereno e non mi dimetto’“.

Marchionne: “Buonasera, non voglio che mi si dica grazie. Lo scandalo dei fumi di scarico della Volkswagen? Non ne sapevo niente, non sapevo neppure che le macchine facessero fumo da dietro. Per noi comunque ‘is a good moment’, un bel momento. Ci manca solo uno scandalo Toyota, uno Audi, uno Ford, uno Hyundai, uno Honda e diventiamo leader mondiali. E’ un piano a lungo termine”.

Luca Cordero di Montezemolo e aggiunge: “Povero Montezemolo, mi fa una tenerezza… mi ricorda la minoranza del Pd: non ne vince una. Sembrano chihuahua doppiati da orsi. Tu li senti ringhiare nel bosco e ti spaventi. Poli li vedi spuntare e dici: ‘Ma vaffanculo’“.

“Renzi si preoccupa degli ascolti del martedì. Ha detto che non bisogna preoccuparsi dei talk show del martedì perché fanno meno ascolto di una replica di Rambo. Ma che ***** fa Renzi? Deve guidare il Paese, non diventare una guida tv, se no lo mandiamo a dirigere TV, Sorrisi e Cazzate. In realtà, è la sinistra che è in crisi. È rimasto solo un rivoluzionario che in questi giorni è a Cuba”.

papa Francesco che ammonisce il sindaco di Roma: “Ignazio ma con tutti i casini che ci sono a Roma mi incontri a Philadelphia? Ma incontriamoci a Trastevere, siamo a una fermata de tram. Ignazio non è che non ti voglia incontrare, per carità. Quando me parli delle rastrelliere, me se apre il cuore. Fratelli romani, Marino non è un cattivo sindaco. E’ solo che è sempre rincoglionito dal jet-lag. Marino non dovete farlo dimettere. Dovete solo toglierli il passaporto
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto