Azioni Italia Portafoglio axlpado (2 lettori)

axlpado

Forumer attivo
hai portato iella....hihi... brutta rottura del supporto per granitifiandre...da seguire con mooolta attenzione, perchè adesso c'è il baratro fino all'area 8,20 - 8,25
 

axlpado

Forumer attivo
in realtà sta avendo delle oscillazioni dell'ordine del 1% e i volumi sono in aumento... si sta accendendo l'interesse in entrambi i sensi....occhio...
 

ottodenari

Forumer attivo
axlpado ha scritto:
in realtà sta avendo delle oscillazioni dell'ordine del 1% e i volumi sono in aumento... si sta accendendo l'interesse in entrambi i sensi....occhio...

:tie: :corna:
Toccando ferro, prima dei precedenti rialzi questo titolo ha sempre fatto uno scivoletto in basso. Forse oggi assistiamo ad un segnale positivo :specchio:

:futuro:
 

axlpado

Forumer attivo
super brembo... è finito il periodo di accuulo, completato perfettamente l triangolo rialzista...ora ci si diverte...
 

axlpado

Forumer attivo
venerdì ho fatto un +0.5%....bene snia e brembo...



ma la notizia del giorno, e che oggi ho finito la maratona di Torino, la mi aprima maratona....gara massacrante!!!! però ora sono al settimo cielo.... :D :D
 

malbo

Forumer attivo
axlpado ha scritto:
venerdì ho fatto un +0.5%....bene snia e brembo...



ma la notizia del giorno, e che oggi ho finito la maratona di Torino, la mi aprima maratona....gara massacrante!!!! però ora sono al settimo cielo.... :D :D

buona doccia :lol: :lol: :lol:
 

axlpado

Forumer attivo
altra buona giornata per brembo...seguita a ruota da azimut e eems.

continuano ad andare male, e a preoccuparmi : snia e granitifiandre
 

ottodenari

Forumer attivo
E si, complimenti per la maratona... di Brembo!

Per le due ciofeche non sò cosa fare. Però sono sicuro che se ne esco in loss poi mi pento. Quindi resto dell'idea di tenerle. Poi bisogna vedere se resistono a questi livelli o peggiorano... :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto