Azioni Italia Portafoglio axlpado (2 lettori)

axlpado

Forumer attivo
eh si...tenere tengo anche io...ma mi sto mangiando le mani per stare ad aspettare sti due titoli, quando potevo metterli su sirti e investimento e sviluppo che avevo segnalato un pò di tempo fa...
:ciao:
 

axlpado

Forumer attivo
+1.5% del portafoglio...

tutto benissimo tranne snia...anche granitifiandre si è riportato quanto meno in parità

ricapitolo:

unicredit +8%
luxottica +7%
eems -1% --> oggi ha recuperato molto, continuo a crederci
granitifiandre -1%
snia -7% --> continuo a mantenere, ne ho poche quindi non mi pesa + di tanto
brembo --> +6% --> in due sedute ha fatto tutto quello che doveva fare, adesso si tratta di trovare il TP
finmeccanica +1.7%
azimut +4.5% --> anche oggi molto bene, devo trovargli il TP

:ciao:
 

axlpado

Forumer attivo
giornata chiusa in pari.... avrei dovuto vendere azimut a 12 e spiccioli...al secondo o terzo giorno di rialzo consistente, fa sempre un lavoro simile a quello fatto oggi...sbagliando si impara...

snia rialza leggermente la testa, ma niente di che

unicredit rompe i massimi storici, ma non con molta forza...

tutto il resto è ok...

:ciao:
 

ottodenari

Forumer attivo
Vabbè, dai... più che un titolo estenuante direi che è un titolo in discesa...
però a breve ci rifacciamo con Granitifiandre... :rolleyes:

Comunque confermo, è un periodo in cui non stò facendo niente. Qualcosa sale, qualcosaltro scende, ed io sono letteralmente a 0%.
L'unica speranza viene dai titoli che a breve danno i dividendi. Ho Capitalia e Campari...
Ciao.
 

axlpado

Forumer attivo
mmmmm....la borsa cinese che fa -6%..mi ricorda qualcosa. in effetti siamo arrivati a testare la resistenza del canale rialzista del spmib... ho venduto tutte le posizioni in gain

unicredit , luxottica, brembo, azimut

adesso vediamo il resto...l'apertura americana mi fa un pò paura...
 

freemandoro

Forumer attivo
Buongiono Fernando,
spero tu le abbia ancora.Io,ahime,le mie 10000 le ho "perse"quest´oggi con un ordine automatico a 2,895.Certo ho portato a casa un discreto +10% pero´ guarda dov´e´ora!!!Il fuso orario mi e´ostile,mi sto spostando quasi totalmente sui listini americani.Colgo l´occasione per complimentarmi sul tuo lavoro degli attrattori,sempre a bersaglio.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto