Azioni Italia Portafoglio axlpado (2 lettori)

axlpado

Forumer attivo
investimento e sviluppo sospeso....

ho immesso un'ordine di stop e uno di TP.... ma come si fa a sbloccare la situazione?
 

axlpado

Forumer attivo
chiuso a 0,327 ...un buon 4% di gain... la cosa bella di questo titolo è che non fa mai aperture clamorose, sale costante e se lo segui è facile vedere quando parte.

adesso salirà ancora, ma non volevo rimanere di nuovo bloccato se lo sospendono di nuovo
 

axlpado

Forumer attivo
oggi chiudo con +0.5% ... grazie all'intraday su investimenti e sviluppo, e al rialzo di snia... tutto il resto sta nell'oblio...malissimo la popolare di milano che però non intacca il quadro tecnico...aspetto ancora...
 

Petizionatore6710

Forumer storico
axlpado ha scritto:
chiuso a 0,327 ...un buon 4% di gain... la cosa bella di questo titolo è che non fa mai aperture clamorose, sale costante e se lo segui è facile vedere quando parte.

adesso salirà ancora, ma non volevo rimanere di nuovo bloccato se lo sospendono di nuovo


Come piacerebbe anche a me capire quando parte.
 

axlpado

Forumer attivo
se trovi il grafico intraday di invest e sviluppo di ieri, ti accorgi subito dove sta il segnale operativo, c'è stata una buona fase di accumulo laterale, e poi un'accellerazione (che puoi valutare anche solo con le medie mobili)...a quel punto attendi di vedere che non sia un movimento fasullo ed è fatta :D ...ovviamente ci va una buone dose di culo...hihi
 

Petizionatore6710

Forumer storico
axlpado ha scritto:
se trovi il grafico intraday di invest e sviluppo di ieri, ti accorgi subito dove sta il segnale operativo, c'è stata una buona fase di accumulo laterale, e poi un'accellerazione (che puoi valutare anche solo con le medie mobili)...a quel punto attendi di vedere che non sia un movimento fasullo ed è fatta :D ...ovviamente ci va una buone dose di culo...hihi


Una traccia su cui lavorare l'hai indicata e ti ringrazio.
Per il c..o vedremo.
 

axlpado

Forumer attivo
dopo la giornata di oggi , sono veramente in crisi ...

-1% per il mio portafoglio...

malissimo eems.... che rompe entrambi i supporti che mi ero fissato....6,25 e 6,10 ... aspetto domani per prendere una decisione, perchè sono in forte loss...

anche granitifiandre rompe il supporto seppur di poco, inizia a preoccuparmi...

l' etf sul spmib prosegue tranquillo...

parmalat bene

popolare di milano : domani test importante sul supporto del canale rialzista...

finmeccanica : anche lei domani al test del supporto del canal rialzista di lungo

unipol : è in accumulo...anche se inizia a preoccuparmi

autogrill : domani test del supporto statico del vecchio massimo

snia : indecifrabile, fa letteralmente quelo che gli pare...

eni : nota positiva, oggi ha testato i 25


per domani seguo tre situazioni interessanti:

esprinet che si sta avvicinando al supporto del canale rialzista di lungo

sirti che è in accumulo sopra lo statico, non mi ricordo + che valore...

carraro che sta accumulando, avvicinandosi al supporto del canale rialzista...


sono molto arrabbiato, perchè da quando ho venduto quei titoli (unicredit, luxottica, brembo) , sono letteralmente volati, e quelli che ho preso fanno cagare... :D ... ma aspetto fiducioso....
 

Users who are viewing this thread

Alto