Azioni Italia Portafoglio axlpado (1 Viewer)

axlpado

Forumer attivo
giretto concluso con gain del 6.5%

potevo aspettare ancora un pochino e farmi un altro 2% .... ho notato che in queste giornate sto titolo, è molto facile da tradare.
 

ottodenari

Forumer attivo
axlpado ha scritto:
giretto concluso con gain del 6.5%

potevo aspettare ancora un pochino e farmi un altro 2% .... ho notato che in queste giornate sto titolo, è molto facile da tradare.

Bravo.
Io avevo quasi intenzione di seguirti, ma questa volta non ho voluto portarti iella... :lol:
 

axlpado

Forumer attivo
+0.8% ....salvato dal +6.5% messo a segno si investimento e sviluppo. tutti i titoli si sono mossi bene, tranne parmalat(che ha molto peso nel mio portafoglio) che perde lo 0.8%... e mi fa tornare in parità... non so spiegarmi il perchè non abbia seguito il mercato oggi...boh...massima attenzione...


purtroppo il mio portafoglio è stato sderenato da quell'errore dell'altra settimana quando ho venduto unicredit, luxottica e azimut.... che in questi giorno hanno fatto faville...peccato... :(
 

axlpado

Forumer attivo
prese le autogrill sui prezzi attuali... il titolo ha fatto un ottimo test sui massimi di inizio gennaio. inoltre poichè si sta espandendo nel mercato americano, ha grossi gettiti in dollari... quindi vuol dire anche scommetere su un ritracciamento del cambio eur/usd , che potrebbe mettere a segno proprio in questi giorni un doppio massimo. è un cosa un pò arrischiata, ma potrebbe portare buoni frutti
 

axlpado

Forumer attivo
+0.8 % in una giornata come oggi mi soddisfa molto.

peccato solo per l'ennesima flessione di snia e finmeccanica (sto valutando di farla fuori).

bene invece parmalat e pop milano.

eems continua a lateralizzare , rimango in attesa dell'accellerazione...

granitifiandre è la sorpresa del giorno, si sveglia nel finale e fa un +3%, che penso non rimarrà isolato...

unipol e autogrill, chiudono invariate... si deteriora un pochino il quadro tecnico di unipol, ma niente di preoccupante per ora.
 

axlpado

Forumer attivo
1177618270spmib.jpg


domani è decisivo.... se passiamo, siamo a cavallo....
 

axlpado

Forumer attivo
uno torna in ufficio e trova tutte ste novità....a momenti manco lo riconosco il sito...bel lavoro...

chi è che mi aggiorna su come tira l'aria ?? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto