stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Maggio 2022 #2 Se mi avessero indagato per necrofilia sarebbe stato più credibile Ma pensa te che è-mail bisogna ricevere
Se mi avessero indagato per necrofilia sarebbe stato più credibile Ma pensa te che è-mail bisogna ricevere
franky1 Forumer storico 12 Maggio 2022 #3 Carabiniere per giunta generale ma con intestazione del Ministero dell'Interno.
raskolnik Forumer storico 12 Maggio 2022 #4 stradivari ha scritto: Se mi avessero indagato per necrofilia sarebbe stato più credibile Ma pensa te che è-mail bisogna ricevere Clicca per allargare... Povko
stradivari ha scritto: Se mi avessero indagato per necrofilia sarebbe stato più credibile Ma pensa te che è-mail bisogna ricevere Clicca per allargare... Povko
Berlaymont Forumer storico 12 Maggio 2022 #5 stradivari ha scritto: Se mi avessero indagato per necrofilia sarebbe stato più credibile Ma pensa te che è-mail bisogna ricevere Clicca per allargare... o gerontofilia
stradivari ha scritto: Se mi avessero indagato per necrofilia sarebbe stato più credibile Ma pensa te che è-mail bisogna ricevere Clicca per allargare... o gerontofilia
Berlaymont Forumer storico 12 Maggio 2022 #7 Ma poi non ho capito quale sarebbe la truffa. Diciamo che uno risponde alla mail... e quindi?
lincoln Forumer storico 12 Maggio 2022 #9 è fantastico che inizia con il lei, poi passa al voi e infine al tu!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Maggio 2022 #10 Berlaymont ha scritto: Ma poi non ho capito quale sarebbe la truffa. Diciamo che uno risponde alla mail... e quindi? Clicca per allargare... Ti diranno. Per mettere tutto a tacere mandami qualche decina di bit Coin
Berlaymont ha scritto: Ma poi non ho capito quale sarebbe la truffa. Diciamo che uno risponde alla mail... e quindi? Clicca per allargare... Ti diranno. Per mettere tutto a tacere mandami qualche decina di bit Coin