POSSANO i PIDOCCHI DI 1000 CAMMELLI INFASTIDIRE IL...... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico

Allegati

• indifferente09.gif
    indifferente09.gif
    120 bytes · Visite: 243

unlui

Cymbius !
:lol:

(ANSA) - BRUXELLES, 11 MAG - L'Italia raggiungera' nel 2013 il pareggio di bilancio in termini strutturali ''grazie a una manovra aggiuntiva pari a oltre mezzo punto del Pil''. E' quanto si legge nel capitolo delle previsioni economiche Ue di primavera dedicato all'Italia e reso noto oggi dalla Commissione europea. Nel 2012-2013 la disoccupazione in Italia continuera' a crescere: l'aumento sara' superiore all'1% rispetto al biennio precedente.

unlui

Cymbius !
li balbetterei veramente quei tira succhiotti

sai che han fatto una normativa europirla che impone dei materiali ignifughi sulle zigarette
non importa se cancerogeni

io so' che sto' comprando materiale dalla cermania dopo anni che ho impiegato per costruire un canale , ma fra le scartoffie da fare per ag. entrate per discorso iva , che gia' me so' rotto li coglioni :lol:

DANY1969

Forumer storico

(ANSA) - BRUXELLES, 11 MAG - L'Italia raggiungera' nel 2013 il pareggio di bilancio in termini strutturali ''grazie a una manovra aggiuntiva pari a oltre mezzo punto del Pil''. E' quanto si legge nel capitolo delle previsioni economiche Ue di primavera dedicato all'Italia e reso noto oggi dalla Commissione europea. Nel 2012-2013 la disoccupazione in Italia continuera' a crescere: l'aumento sara' superiore all'1% rispetto al biennio precedente.

:eek::eek::eek: Adesso balbetto io ... :wall::wall::wall::wall: e non a causa degli effetti collaterali che noi della famiglia conosciamo :-o:specchio::baci::d:

unlui

Cymbius !
bon me faccio il compenso cosi' lunedi posso pagare inps azienda e inps personale :d:

poi vado dalla esterpologoca :d:

Users who are viewing this thread

Alto