POSSANO i PIDOCCHI DI 1000 CAMMELLI INFASTIDIRE IL...... (3 lettori)

Ranger

Swing Trader
se non riesci a seguire la politica neanche ti si puo' fare una colpa
LeAPOBUjVZnnACQZCxLkq1rUAH8ghmuO33uFDKcVKJVICBctUJEm0hTAoFoUmIBGsCACH+SAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAA7
LeAPOBUjVZnnACQZCxLkq1rUAH8ghmuO33uFDKcVKJVICBctUJEm0hTAoFoUmIBGsCACH+SAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAA7
le cartelle di equitalia come ben sai non arrivano nel breve ....arrivano dopo notifiche accertamenti dei comuni ,agenzie delle entrate etc etc passano anni ......quindi strumentalizzi anche i suicidi per fare la tua propaganda miserevole
LeAPOBUjVZnnACQZCxLkq1rUAH8ghmuO33uFDKcVKJVICBctUJEm0hTAoFoUmIBGsCACH+SAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAA7
personale....la lega il pdl ...si stanno liquefacendo ...fattene una santa ragione una volta per tutte....monti applica solo le direttive imposte dalla comunita' europea...rigore per adesso e crescita speriamo nel futuro.
Veramente vi meritate il bunga-bunga ma a prendervi uno ad uno
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=


Sig. Perotti, questo messaggio l'hai scritto sul 3d di ieri. Bene. Con molta franchezza.
Chi ti legge e non conosce, potrebbe prendere per buone le tue idiozie. Evitale, perchè c'è gente che si trova in grosse difficoltà per le cartelle di Equitalia, dopo accertamenti assurdi da parte dell'Agenzia delle Entrate.
Non sto a spiegarti perchè quando e come arriva una cartella di equitalia perchè sei un bue. Testa bassa e tira il carretto. Hai le tue idee politiche, le rispetto e te le tieni e ...sotto sotto....ne rido anche di gusto. Però - avendo il diritto e la libertà di avere le MIE idee polithce - ti invito a non coinvolgermi nelle tue risposte fesse.
Con ossequio.
Valsecchi

senta valsecchi hai sfrugugliat i cugghiuni, i maroni ....metti ladefinizione che vuoi:D....lei non ha idee politiche lei ha segatura nel cervello:help: , mi consenta:-o uno che predica il ritorno alla liretta non merita neanche di essere preso in considerazione :wall::wall: mi eviti tuttologo dei miei stivali :cool:
 

PILU

STATE SERENI

Roma, 11 mag. (TMNews) - La disperazione degli imprenditori travolti dalla crisi arriva anche all'assemblea di Unicredit, con un piccolo azionista che prende la parola per dire di essere stato "spinto alle soglie del suicidio". Durante l'assemblea dei soci della banca sul bilancio 2011, un imprenditore di Parma, Roberto Di Taranto, è intervenuto raccontando la sua storia drammatica, sostenendo che la sua famiglia "è stata ridotta sul lastrico" per una segnalazione errata e un mancato indennizzo. Una situazione insopportabile che, senza una transazione, potrebbe spingerlo ad "allungare la lista dei suicidi di imprenditori". Di Taranto ha spiegato che aveva tre società, ma nel 2009 per "un errore" è stato segnalato alla Centrale rischi della Banca d'Italia. Gli sono stati così revocati tutti gli affidamenti e per questo è andato in fallimento. Ma nonostante "due pronunciamenti" in suo favore del tribunale di Parma, Unicredit si sarebbe rifiutata di aprire una trattativa per concedergli un indennizzo, necessario per intraprendere una nuova attività. "Ho 55 anni - ha detto l'imprenditore - sono disoccupato e non ho più possibilità di trovare impiego come lavoratore dipendente". Ha chiesto quindi all'assemblea di votare una mozione in suo favore per ottenere una transazione ed essere indennizzato, evitando i "tempi troppo lunghi della giustizia civile". Se questo non succederà, ha concluso Di Taranto, "non escludo che la lista degli imprenditori recentemente suicidatisi possa allungarsi di un altro nominativo".
 

DRIVE

Massaio di Voghera
senta valsecchi hai sfrugugliat i cugghiuni, i maroni ....metti ladefinizione che vuoi:D....lei non ha idee politiche lei ha segatura nel cervello:help: , mi consenta:-o uno che predica il ritorno alla liretta non merita neanche di essere preso in considerazione :wall::wall: mi eviti tuttologo dei miei stivali :cool:


posso dire una cosa : siete magnifici...

per favore andate avanti cosi' :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
allora, basta una dato del menga come l'indice dei prezzi..che, se negativo, porta con se lo spettro deflattivo...ed eccoti che questi vanno nel pallone.

da oggi per tutto maggio la parolina deflazione ..girera' sui siti finanziari
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
pausa caffe'
 

Allegati

  • 119.jpg
    119.jpg
    151,4 KB · Visite: 98
  • 120.jpg
    120.jpg
    240,3 KB · Visite: 93
  • 121.jpg
    121.jpg
    152,4 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Alto