POSSANO i PIDOCCHI DI 1000 CAMMELLI INFASTIDIRE IL...... (2 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
vado...giornata inutile

stasse vedo il maestro, domani o lunedì vi aggiorno

p.s. risparmiatevi battutine, inutili. la sua sincerità e disponibilità sono rare.
 

DANY1969

Forumer storico
Scusi neh,ma lei ha un culo che sopperisce altre piccole tirchierie di madre natura....scusi neh!:D:D
:eek::eek::p:D
Mi costa solo 2500 km di bici all'anno :wall::wall::wall: Meno male che mi diverto e non faccio fatica a far fatica :-R:-o;).
Lo so ... ci sono anche altre forme di smaltimento grassi :D:help: ... infatti vado in bici di giorno :-o:eek::specchio::bannato::d::d:
 

ninjaxx

amico del maestro...
Si alle pensioni d’oro dei burocrati dello Stato

Il 2 maggio aveva destato scandalo la decisione di ben 69 senatori (su 94) del Pd, di votare contro un emendamento, proposto dai senatori Idv Belisario, Lannutti, Pardi e Bugnano, che ha dato la possibilità di tagliare le pensioni d’oro degli alti funzionari statali.
A votare a favore dell’emendamento anche la maggior parte dei senatori del Pdl, e la capogruppo al senato del Pd, Angela Finocchiaro, aveva giustificato la scelta di votae contro con un semplice e contrito “Ce l’aveva chiesto il Governo”.
E nonostante l’emendamento sia passato con la maggioranza dei voti il Governo prova a reinserire la norma cancellata dall’emendamento dell’Idv, presentando una discussione alla Camera.
Ma l’Idv non ci sta e Antonio Di Pietro risponde al Governo “L’IdV non consentirà che alla Camera si riproponga una norma iniqua e vergognosa in un momento così drammatico per la nostra economia”.
 

Users who are viewing this thread

Alto