POSSEDERE UNA BICICLETTA E LASCIARLA LANGUIRE iN CANTINA, E' COME AVERE LA LAMPADA DI

Ragazzi ho un cruccio esistenziale che non mi fa dormire la notte :help:
Fa più figo possedere una Ferrari o una Lamborghini? :-o

Perchè loro si e noi NO :wall::wall:

Crisi: Ue, no piu' tempo a Italia per deficit

Per ora si parla solo di Francia, Portogallo, Spagna

02 aprile, 13:06
BRUXELLES - La Commissione Ue "non ha intenzione" di valutare se concedere un'estensione per il taglio del deficit sotto al 3% "per nessun altro paese oltre ai 3 già annunciati" che sono Spagna, Portogallo e Francia. Così un portavoce della Commissione Ue a chi gli chiedeva se anche a Italia e Olanda possa essere dato più tempo.

Perchè loro si e noi NO :wall::wall:

Crisi: Ue, no piu' tempo a Italia per deficit

Per ora si parla solo di Francia, Portogallo, Spagna

02 aprile, 13:06
BRUXELLES - La Commissione Ue "non ha intenzione" di valutare se concedere un'estensione per il taglio del deficit sotto al 3% "per nessun altro paese oltre ai 3 già annunciati" che sono Spagna, Portogallo e Francia. Così un portavoce della Commissione Ue a chi gli chiedeva se anche a Italia e Olanda possa essere dato più tempo.

CHIEDILO IN ORDINE RIGOROSAMENTE DI STRUNZAGGINE:

napolitano i saggi monti berlusca bersani e relativi amici :D:D

Ops....ma và

Fitch sfata il mito dello spread come termometro economie

Di Francesca Gerosa

img352165.jpg

E' possibile fare buoni guadagni anche con la crisi dei Piigs (Portogallo, Italia, Irlanda, Grecia e Spagna), l'importante è non dar troppo retta agli spread. L'affermazione di per sé non stupisce più di tanto, ma visto che viene dall'agenzia di rating Fitch fa riflettere.

Barbone :-o... la Rolls Royce non mi piace... ti aspetto con un Hummer h1 :-o:D:D

chi Gianni :mmmm:.
Con tutta la neve che ha spalato sarà uno smilzo :-o:D

da quando a saputo che tra i big traders va di moda tirarla la neve ha smesso di spalarla.............:-o

in compenso ha il naso rosso da geloni:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto