Val, sono obbligata a guardare il passato... altrimenti non avremmo questo presente (e non ci sarebbe nemmeno Grillo) /QUOTE]
Il passato è fatto di ricordi e per vivere serenamente devi portare avanti solo i bei ricordi, altrimenti la vita diventa un'inferno. Ti arrovelli, per quello che avresti potuto fare e non hai fatto. O per gli sbagli commessi.
Oggi vivi il presente, per costruire un futuro migliore.
Il mio non è un rimpianto per il passato (per fortuna ho dei bellissimi ricordi), ma un'angoscia per il futuro dovuta agli errori di chi, proprio in passato, si è rubato il mio futuro e adesso ha la faccia tosta di ripresentarsi come soluzione ai propri dannipassato è fatto di ricordi e per vivere serenamente devi portare avanti solo i bei ricordi, altrimenti la vita diventa un'inferno. Ti arrovelli, per quello che avresti potuto fare e non hai fatto. O per gli sbagli commessi.
Oggi vivi il presente, per costruire un futuro migliore.
Mps ririsospesa
Che massacro
Il mio non è un rimpianto per il passato (per fortuna ho dei bellissimi ricordi), ma un'angoscia per il futuro dovuta agli errori di chi, proprio in passato, si è rubato il mio futuro e adesso ha la faccia tosta di ripresentarsi come soluzione ai propri danni
Val, sono obbligata a guardare il passato... altrimenti non avremmo questo presente (e non ci sarebbe nemmeno Grillo)