POSSEDERE UNA BICICLETTA E LASCIARLA LANGUIRE iN CANTINA, E' COME AVERE LA LAMPADA DI

Val, sono obbligata a guardare il passato... altrimenti non avremmo questo presente (e non ci sarebbe nemmeno Grillo) /QUOTE]

Il passato è fatto di ricordi e per vivere serenamente devi portare avanti solo i bei ricordi, altrimenti la vita diventa un'inferno. Ti arrovelli, per quello che avresti potuto fare e non hai fatto. O per gli sbagli commessi.

Oggi vivi il presente, per costruire un futuro migliore.

Questo è il giusto pensiero :

"Faccio trades da 25 secondi, figurati che mi frega dove stava 15 giorni fa :D"

passato è fatto di ricordi e per vivere serenamente devi portare avanti solo i bei ricordi, altrimenti la vita diventa un'inferno. Ti arrovelli, per quello che avresti potuto fare e non hai fatto. O per gli sbagli commessi.

Oggi vivi il presente, per costruire un futuro migliore.
Il mio non è un rimpianto per il passato (per fortuna ho dei bellissimi ricordi), ma un'angoscia per il futuro dovuta agli errori di chi, proprio in passato, si è rubato il mio futuro e adesso ha la faccia tosta di ripresentarsi come soluzione ai propri danni :(

Mps ririsospesa :-o
Che massacro :rolleyes:

giorno piovoso oggi.. quindi eliminiamo il buon... c'è crisi...

ma tu che sei un tennico perchè guardi a sta ciofeca ? :-o:-o

qs rischia la fine di parmalat.... cribbio :wall::wall:

io una volta .. tanti ma tanti anni fa ... mi giocai 3 milioni delle vecchie e amate lire... comprai le famose azioni Banco di Napoli .... della serie mica ti fanno fallire banco napoli ... la storia ha detto chiudi vecchio banco napoli e apri nuovo banco napoli... azzerare capitale vecchio banco napoli e istituire nuove azioni banco napoli.... et voilà il gioco è fatto....

se l'hanno fatto una volta lo rifaranno di nuovo ...anche se qui c'è il PD che non ha voglia di perdere tutto... ma nel banco napoli c'era di peggio ..

ti possono sospendere il titolo e non farlo più riaprire e tu rimani incastrato ..
il gioca vale la candela ? :mumble::down:

c'è tanta altra mierda... questa puzza troppo...

Ultima modifica:
Il mio non è un rimpianto per il passato (per fortuna ho dei bellissimi ricordi), ma un'angoscia per il futuro dovuta agli errori di chi, proprio in passato, si è rubato il mio futuro e adesso ha la faccia tosta di ripresentarsi come soluzione ai propri danni :(

ti voglio presidentessa della repubblica, ma zilvio non ti voterà perchè non hai 16 anni:lol::lol:

Mentana presenta la figlia a Berlusconi “Però è maggiorenne”

”Anche lei e’ mia figlia, ma è maggiorenne…”. La battuta è di Enrico Mentana e il destinatario è Silvio Berlusconi. Il siparietto avviene nel primo pomeriggio quando il direttore del Tg de La7 incrocia per caso il presidente del Consiglio mentre l’auto blindata del Cavaliere lascia la residenza di palazzo Grazioli. Il giornalista è a passeggio per il centro storico della Capitale con i figli e porta la più piccola, di qualche anno d’età, sulle spalle. Berlusconi lo vede, fa fermare il corteo e scende per salutarlo. Larghi sorrisi e stretta di mano. Il Cavaliere scherza con la piccola: “Ma sei così grande e ancora hai il ciuccio?”, le dice sorridendo e poi, accorgendosi che ha in mano degli stuzzicadenti, avverte il padre di fare attenzione perché potrebbe farsi male.

Mentana, presenta anche gli altri figli, il più grande stringe la mano del premier. Poi il direttore introduce anche la figlia più grande, con queste parole: “Anche lei è mia figlia, ma è maggiorenne…”. Lo dice scherzando e per sottolinearlo ride della sua battuta, ma Berlusconi non ride: anzi, segue un momento di imbarazzato silenzio (di gelo si potrebbe dire) che Mentana cerca di rompere chiedendo al Cavaliere se sia diretto ad Arcore. “Si vado ad Arcore”, risponde Berlusconi che per cambiare argomento torna a giocare e scherzare con la figlia più piccola del giornalista.

giornata tuttosommato ancra decente. Almeno rispetto alle previsioni

Allegati

• 392856_447000152046292_2045646683_n.jpg
    392856_447000152046292_2045646683_n.jpg
    55,4 KB · Visite: 106
Val, sono obbligata a guardare il passato... altrimenti non avremmo questo presente (e non ci sarebbe nemmeno Grillo) :wall::wall::wall:

finalmente qualcuno che si ricorda cosa è successo fino ad ora...

c'è ancora qualcuno che crede che i politici che hanno mandato a ramengo il paese riescano con un governissimo a risollevarne le sorti?

venghino siori venghino :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto