DANY1969
Forumer storico
Se non fosse francese o tedesca roderebbe anche a me... ma di loro non mi fidosara'se fossi tifoso della stessa squadra della le pen o come si scrive , a prescindere a me roderebbe parecchio assai
ma e' una mia idea![]()
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
Se non fosse francese o tedesca roderebbe anche a me... ma di loro non mi fidosara'se fossi tifoso della stessa squadra della le pen o come si scrive , a prescindere a me roderebbe parecchio assai
ma e' una mia idea![]()
non imputo al fatto che sia francese o tedesca o nera o gialla . iniziano a esserci troppi apparenti equivociSe non fosse francese o tedesca roderebbe anche a me... ma di loro non mi fido![]()
Non mi fido nel senso che penso che tutto quello che dicono... sia a loro favore... quindi mi chiedo come mai questa improvvisa dichiarazionenon imputo al fatto che sia francese o tedesca o nera o gialla . iniziano a esserci troppi apparenti equivoci
ripeto pero' solo considerazioni pun parle'
pero' e' giusto sempre dire tutto , zio porco
L'appello di Marine Le Pen a Grillo: «Forze euroscettiche devono incontrarsi» - Corriere.it
insisto danyNon mi fido nel senso che penso che tutto quello che dicono... sia a loro favore... quindi mi chiedo come mai questa improvvisa dichiarazione![]()
comunque nessuno che mi risponde su questa cosa
fangulo
adesso la posto direttamente dai grillini![]()
...bru...ti voglio bene ...ma ...sarà ora che smetti di pensare a queste quazzate di destra sinistra centro sopra e sotto ...sono tutte puttanate tenute in piedi per rincitrullire completamente i cojoni che ancora non lo capiscono ...e cullare i sogni dei nostalgici che non vogliono crescere
...addio![]()
in fondo hai ragione...bru...ti voglio bene ...ma ...sarà ora che smetti di pensare a queste quazzate di destra sinistra centro sopra e sotto ...sono tutte puttanate tenute in piedi per rincitrullire completamente i cojoni che ancora non lo capiscono ...e cullare i sogni dei nostalgici che non vogliono crescere
...addio![]()
Agli amici grillini dico solo che manca la coerenza.
Se si vuole essere credibili bisogna mantenere quello che si dice in campagna elettorale.
A Parma si presentò e fra le altre promesse disse di volere abolire l'imu.
Ora è la più alta d'Italia.
Che ci fossero dei debiti lo sapevano tutti, allora i fondi li cerchi da un'altra parte.
Svegliatevi. Si chiama coerenza. Concetto astratto vero ?