POSSEDERE UNA BICICLETTA E LASCIARLA LANGUIRE iN CANTINA, E' COME AVERE LA LAMPADA DI

Mi sta sui maroni che oggi volevo prendere Eni in apertura, poi mi sono detto:
"ma no dai, monitoriamo i bancari oggi che per me rimbalzano" :wall::wall::wall:
 
Ragazzi, giuro che quando diventerò tanto ricco da poter vivere di rendita, andrò a fare tutti questi corsi solo per la curiosità di capire che cagàte si inventano :-o

"Luca ti mostrerà come è riuscito a creare un fatturato di oltre 9.000 euro in 15 giorni, partendo da una lista di email che conteneva solo 20 persone "
 
Ultima modifica:
Il presente Sil, il presente del tuo giullare.
Non il passato.

Guarda avanti e trovami la parola "democrazia" nel movimento.

"Una pioggia impressionante di critiche che sarebbe stata ancora peggiore se, come denuncia qualcuno degli utenti, i commenti più devastanti e apprezzati non fossero stati sbianchettati. «Una cosa non me la sarei proprio aspettata - scrive Alessio F. - Un comportamento a dir poco fascista e cioè l'eliminazione dei commenti più votati che si ponevano contro la linea di Grillo per lasciare solo quelli a favore»."
 
Ragazzi, giuro che quando diventerò tanto ricco da poter vivere di rendita, ancrò a fare tutti questi corsi solo per la curiosità di capire che cagàte si inventano :-o

"Luca ti mostrerà come è riuscito a creare un fatturato di oltre 9.000 euro in 15 giorni, partendo da una lista di email che conteneva solo 20 persone "
:eek::eek:


indovinate la professione di Luca :rolleyes::D



....per chi avesse dubbi.....contattare Caronte :D:D;)
 
Titolo: MARKET TALK: B.Mps, conti molto sotto attese (Equita)
Ora: 02/04/2013 09:56
Testo:
MILANO (MF-DJ)--B.Mps sospesa (-5,68% teorico). Secondo gli analisti di
Equita Sim (rating hold, target price a 0,17 euro) i conti del quarto
trimestre sono stati "molto sotto le attese", con una perdita di 1,591 mld
euro rispetto alle stime poste a 965 mln a causa di "maggiori svalutazioni
extra su crediti, partecipazioni, oneri di ristrutturazione e altre
svalutazioni". Quanto agli accantonamenti per perdite su crediti, il dato
a 1,371 mld si confronta con i 931 mln previsti dagli esperti. "La perdita
ben sopra le aspettative", sottolinea Equita, "porta il Core Tier ratio ex
Monti bond al 6,85%, -200 punti base trimestre su trimestre e 100 punti
base sotto le attese: dato questo livello, secondo noi diventa sempre piu'
probabile in futuro la conversione di almeno parte dei Monti bond, con
rischio diluizione molto elevato. Il minor net interest income (435 mln
rispetto ai 705 attesi, ndr) riflette il costo dei Monti bond, che
ipotizzavamo fuori bilancio: anche al netto di questo effetto tuttavia il
net interest income e' molto deludente, causa sensitivita' all'Euribor 4
volte sopra la media". Infine, nota Equita, "torna a calare il funding
corporate, mentre il segmento retail resta piatto, ma con un mix piu'
costoso".
pl
(fine)
MF-DJ NEWS
0209:56 apr 2013
 
Il forum dei militanti pidiellini resta bloccato per ore. Poi il via libera
"Non sei mai stata una grande attrice, e solo grazie a lui fai una vita da favola"
Sul sito del Pdl parte l'assalto
"Qualcuno faccia tacere Veronica"

ROMA - Qualcuno la faccia tacere. Anzi, le ricordi il suo passato da "attricetta". Di più. Si dica chiaro e tondo che la "signora Veronica", si permette di criticare e poi sta seduta sulla montagna di miliardi del marito".

La "signora Veronica", la chiama ora Berlusconi. Inevitabile l'assonanza con "i signori della sinistra", espressione usata un giorno sì e l'altro pure dal premier. Assonanza che non sfugge ai militanti/elettori del Pdl. Che nel forum del sito - dopo un significativo black out della moderazione durato ben quattro ore - si scatenano.

Per tutto il mattino lo "Spazio azzurro" che di solito viene aggiornato dalle 9.30, tace. Vecchi post su terremoto e piano casa. Sul caso "euroveline" non c'è un buco di nulla. Come se non esistesse. Come se qualcuno si fosse preso una pausa di riflessione. Ma intorno alle 13 arriva il via libera. E la piazza telematica degli azzurri inizia a ribollire di rabbia contro la moglie del Cavaliere.

Si parte a colpi di fioretto: "Le esternazioni della signora Lario lasciano esterrefatti, se voleva ricordarci che esiste l'ha fatto nel modo peggiore". Si va avanti a sciabolate: "Ha perso una buona occasione per stare zitta. Troppo comodo fare la moglie di Silvio, goderne gli agi e poi attaccarlo".

I militanti del Pdl, probabilmente soprattutto gli ex di Forza Italia, non hanno troppi peli sulla lingua: "Hai la cabina elettorale per esprimerti, lascia perdere i giornali! Offendendo tuo marito offendi te stessa e tutti quelli che hanno fiducia in lui". E in qualche caso la mettono direttamente sul piano personale: "Non sei mai stata una grande attrice e hai una vita da favola grazie a tuo marito. Piantala di infangarlo".

A proposito di attrici, nulla sfugge alla memoria dell'indiavolato berlusconiano: "Ricorda che Silvio ti ha visto al cinema in Attila il flagello di Dio, non alla catena di montaggio come in Ufficiale e Gentiluomo...". E ancora: "Ma chi era prima Veronica? Certo che sputare nel piatto che ti ha permesso la bella vita..."

Un post dopo l'altro, politica e mozione degli affetti si mescolano: "Non è la prima volta che lei delegittima suo marito, si ricordi che è il padre dei suoi figli". Fino ad osare uno scivolosissimo paragone con il resto d'Europa: "Le mogli dei premier europei non si sognerebbero mai di ridicolizzare i propri mariti".

Viene da chiedersi quanti capi di governo europei hanno candidato o fatto ministri starlette e veline tv, ma la domanda resta inevasa davanti a quelli - più di uno - che risolvono la questione "euroveline" nel modo più sbrigativo possibile: "Tutte stupidaggini, ci sono le preferenze e ognuno può votare chi gli pare e piace".

Isolato, tra i post scandalizzati e livorosi, fa quasi tenerezza il messaggio di una elettrice evidentemente delusa: "Ha ragione Veronica, come può un padre di 4 figli sostenitore degli insegnamenti della Chiesa sulla famiglia comportarsi così con delle ragazzette?".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto