possiamo bannare l'essere supremo incontrovertibilmente intelligente?

Di solito non mi impiccio degli affari degli altri, ma questa cosa mi incuriosisce
Mi piacerebbe capire perché alcuni soggetti ce l’hanno tanto con Max.
Non conoscendo la storia a posteriori magari ha commesso qualche peccato mortale imperdonabile.
Ho chiesto anche in privato ma nessuno ha risposto in modo esauriente.
Il che mi fa pensare.:tristezza:
A me servono/preferisco cose concrete, le ipotesi le lascio fare volentieri agli altri.

Se max è un rompicoglioni basta seguire il consiglio di Claire e il problema è risolto, non c’è bisogno di scaricare le proprie frustrazioni su di un altro. :no:

Ps.
Dovete ringraziare Max che ha provato ad insegnarvi a tradare con due piatte, ma capendo il giusto lo avete solo preso in giro.:eplus:
Le due piatte esistono veramente, ma non è roba per dilettanti :up:

Di solito non mi impiccio degli affari degli altri, ma questa cosa mi incuriosisce
Mi piacerebbe capire perché alcuni soggetti ce l’hanno tanto con Max.
Non conoscendo la storia a posteriori magari ha commesso qualche peccato mortale imperdonabile.
Ho chiesto anche in privato ma nessuno ha risposto in modo esauriente.
Il che mi fa pensare.:tristezza:
A me servono/preferisco cose concrete, le ipotesi le lascio fare volentieri agli altri.

Se max è un rompicoglioni basta seguire il consiglio di Claire e il problema è risolto, non c’è bisogno di scaricare le proprie frustrazioni su di un altro. :no:

Ps.
Dovete ringraziare Max che ha provato ad insegnarvi a tradare con due piatte, ma capendo il giusto lo avete solo preso in giro.:eplus:
Le due piatte esistono veramente, ma non è roba per dilettanti :up:
ci sottovaluti qui dentro il piu scarso lavora con tre piatte

Users who are viewing this thread

Back
Alto