il problema è stabilire se la colpa ricade su chi posta il link o sul sito che lo ospita
va aggiunta una cosuccia ... cosuccia che ha fatto sorgere la mia domanda, ... il problema è stabilire se la colpa ricade su chi posta il link o sul sito che lo ospita o chi ha "EDITATO" il link ... e, a mio giudizio, ... ripeto MIO, ... dal momento che nel sito di MEGA VIDEO non viene riportato nessun disclaimer è giuoco-forza che una eventuale quanto improbabile verifica, non mi troverebbe in flagranza di nessun reato e mi riferisco a me stesso medesimo in qualità di "postatore".
Altrettanto però, ... ignoro se ci sono vincoli riguardanti il possibile, ... ipotetico sito ospitante, ... cioè I.O. ... di conseguenza chiesi "è pirateria ?" come dire, I.O. è forse assoggettato a qualsivoglia cavillo che lo rende responsabile anche in materia di "presunte" flagranze terze ?
... Naturalmente la domanda non era rivolta a me stesso ... anche se tu hai tentato d'interpretarla cercando forse di farmi fare la figura da scemo ... e secondo me, per quel che mi riguarda, ero padronissimo di linkare dal momento che, ... se dovessi andare all' oktober fest, ... non ci vado certo con i bagagli pieni di birra.