Che fosse illegale lo si sapeva già, ... formalmente chi non paga la gabella alla SIAE viene definito pirata ... ma la mia domanda originaria, era rivolta alla proprità di I.O. ... ovvero : "io, che sono un mascalzone, pirata, filibustiere, magari con la mamma di facili costimi, ... POSSO POSTARE ... o metto in imbarazzo il SITO che mi ospita ?"
Sir Francis Drake, ... uno dei tanti noti pirati britannici, venne fatto baronetto (Sir) ... per i suoi atti di filibusta, ... certo non mi voglio paragonare a Francè o' Drago ... ma come già scritto nelle precedenti pagine e come ben sottolineato da Tetsuo ... siamo sul WEB, ... il novello oceano, dove il concetto di illegalità è molto interpretabile, ... de facto l'editore dei numerosissimi link riguardanti ben oltre 10'000 titoli di films, ... ovvero MEGAVIDEO ... (il responsabile) ... se ne frega altamente della SIAE, della POL-POST, del battaglione TUSCANIA e dell'opera Pia Bonomelli, ... il server è off-shore, ... come la società immobiliare di Fini o la società finanziaria di De Benedetti ...
Insomma, ... ribadisco che semplicemente volevo domandare alla proprietà di I.O. se l'avessi messa in eventuale remotissimo imbarazzo ... invece il tutto s'è trasformato come quella storiella del cappuccino e due briòches ... , ... per non parlare poi della contrarietà scatenatasi in superBaffo non appena ha subodorato aria di "sbafo sbaffo".