Posso ??? O è pirateria ? (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Stessa cosa del cappuccino e 2 briosss, 'sto discorso, ... i diritti di copy, ... ma allora chi posta filmati da you tube, ... o foto da google immagini, ... o brani di libri e quant'altro, ... vìola i diritti degli autori, ... quindi è da considerarsi pirateria, ... o no ?

Fo' un esempio, ... Sgarbi mesi or sono ingiunse a you tube di rimuovere tutti i filmati che lo riguardavano, ... poichè you tube lucra con i vari banners anche sull' immagine dello Sgarbi stesso, ... idem se mi ascolto della musichetta in video ... vìolo i diritti d'autore, ... caspita, ... dovremmo far chiudere you tube e mettere alla gogna tutti i siti che ospitano i filmati di quel portale piratesco, ... o no ?

Nel postare il link di un film, ... qui, ... io non avevo e non ho nessun scopo di lucro, ... quindi sono "untouchable" ... mi preoccupavo semplicemente di I.O. ... il quale per sopravvivere, qualche bannerino lo ha.

PS ... SuperBaffo ... non sapevo tu fossi moderatore di piazza Affari.
 

superbaffone

Guest
il problema è che youtube non censura a prescindere dato che non può mettersi a controllare milioni di video, ma se riceve notifica che un filmato viola i diritti di autore allora lo rimuove e la cosa capita spesso (sarà capitato anche a voi di aprire un link youtube e trovare la dicitura che il filmato è stato rimosso per violazione dei diritti di autore).

postare il link su IO che permette di vedere gratis un film appena uscito nelle sale potrebbe indurre chi ha interessi contro IO a fare una segnalazione, quindi meglio non farlo.
 

superbaffone

Guest
e fino ad ora ho solo trovato come riferimento decente una sentenza della corte di cassazione del 12/2009 che permette ad un giudice di richiedere il "SEQUESTRO CAUTELATIVO" di un sito che favorisce la fruizione di contenuti protetti da copyright ....

e ti pare poco? vallo a dire ad argema che potrebbero sequestrargli il sito :D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
... nel forum ... come dire :mumble: ... quell' altro forum di pettegolezzi finanziari, :d: che non cito perchè chi fa la spia, non è figlio di Maria e ..., non solo in quello ... ci sono vari e svariati link per guardarsi WS II ...
 

mostromarino

Guest
A proposito, com'era quella del cappuccino e due briòches ?... è la prima volta che la sento dire, e sì che ho fatto il militare a Cuneo... :-o

io credevo fosse maria antonietta...

:p:p


cuneo ???..... elitaria come destinazione:lol::lol:

la provincia granda....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
... semplicemente s'abboffava di cuneesi al rhum inzuppati nel vov ... al punto che vedeva cose, ... inimmaginabili per i sobri.

Quend tornò nell rident Pugliè ... er pièèn di brufffol e sgambettend urlèv "chììììccchèrèèèècckk ... chìììì chèè reckkk" (il vov fa più danni della morfina) ... e da li ... il pesso fu brèvv ... orecchin allo lobo ... e vièèè vèèèndòòòlà vèèèndòòòlììì
 

Imark

Forumer storico
... semplicemente s'abboffava di cuneesi al rhum inzuppati nel vov ... al punto che vedeva cose, ... inimmaginabili per i sobri.

Quend tornò nell rident Pugliè ... er pièèn di brufffol e sgambettend urlèv "chììììccchèrèèèècckk ... chìììì chèè reckkk" (il vov fa più danni della morfina) ... e da li ... il pesso fu brèvv ... orecchin allo lobo ... e vièèè vèèèndòòòlà vèèèndòòòlììì

Uhé Franzo, farei attenzione agli infidi cognacchini prima dei pasti ... :-o :D Oggi c'è meno tolleranza che in passato: un paio di post come questo, ed è possibile che vengano fino a casa a ritirarti la patente... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto