Banche online POSTA CLICK 2% anche nel 2011

Solo una precisazione...

...il 2% e' per le somme superiori ai 3.000 euro.

Quindi se si tengono 5.000 euro ad esempio, il 2% e' solamente su 2.000 euro.

ah beh ...

... mi sembrava impossibile che le poste avessero uno strumento efficiente e ... democratico :eek::down::wall:

Solo una precisazione...

...il 2% e' per le somme superiori ai 3.000 euro.

Quindi se si tengono 5.000 euro ad esempio, il 2% e' solamente su 2.000 euro.

Vero , ma tutte le operazioni on-line sono gratuite compresi bonifici verso altre banche e la posteclick è ottima per ritiro contante all' estero, secondo me è competitiva

Vero , ma tutte le operazioni on-line sono gratuite compresi bonifici verso altre banche e la posteclick è ottima per ritiro contante all' estero, secondo me è competitiva
cioè?

se non fa pagare nulla per prelievi in euro è come quasi tutte le carte di debito

anche tutte le banche online non fanno pagare nulla per bonifici sia nazionali che europei

cioè?

se non fa pagare nulla per prelievi in euro è come quasi tutte le carte di debito

anche tutte le banche online non fanno pagare nulla per bonifici sia nazionali che europei

Mi riferivo a valuta extraeuropea con cambio quasi da fixing e nessuna percentuale sulla valuta tranne i 2,5 euro fissi ( che su 600 euro max ritirabili diventano una % irrisoria) - poi la solidità di Poste mi sembra rassicurante e in questo fol è un punto importante. ripeto , ho anche tutti gli altri conti deposito ma a me pare interessante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto