Buoni fruttiferi postali Poste Italiane BUONI FRUTTIFERI (2 lettori)

virtuosi

Nuovo forumer
Intendi ad esempio libretti postali? Ne conosci qualcuno che consenta di fare un investimento sicuro e che abbia un buon rendimento?

Ecco proprio su questo volevo informarmi. A me interessa l'assenza o bassissimi costi di gestione e la flessibilità, una volta il libretto postale aveva solo la prima caratteristica, ora vorrei vedere se le cose sono migliorate!
 

ruben16

Nuovo forumer
Ecco proprio su questo volevo informarmi. A me interessa l'assenza o bassissimi costi di gestione e la flessibilità, una volta il libretto postale aveva solo la prima caratteristica, ora vorrei vedere se le cose sono migliorate!
Oggi mi informo un po', sul sito delle poste ci sarà sicuramente scritto tutto, così poi magari ti aggiorno!
 

virtuosi

Nuovo forumer
A me la cosa che interessa maggiormente è sapere per quanto sarà garantito quel tasso così vantaggioso, resta comunque il fatto che la flessibilità rispetto al normale libretto postale è totale
 

ruben16

Nuovo forumer
A me la cosa che interessa maggiormente è sapere per quanto sarà garantito quel tasso così vantaggioso, resta comunque il fatto che la flessibilità rispetto al normale libretto postale è totale

Allora ho letto che il tasso premiale sarà fino al 31 Dicembre 2014, non so se si mantenga anche il prossimo anno o se comunque si aggiri su questi valori... Però a quanto ho letto ha zero costi di gestione e la possibilità di avere una carta per prelevare!
 

ruben16

Nuovo forumer
E non ci sono vincoli economici per rientrare in possesso dei propri soldi?

A quanto ho capito no, basta che fino al 31 Dicembre resti sul tuo conto il 90% dei soldi che hai investito... Poi ti danno una carta con la quale puoi effettuare prelievi e versamenti direttamente allo sportello!
 

Users who are viewing this thread

Alto