Potente scorra in me la forza

Claire

ἰοίην
Ho appena accettato di lavorare il sesto giorno consecutivo, a fronte di un'articolazione oraria che prevede il cosiddetto 4+2, ovvero 4 gg di lavoro e 2 di riposo che è classica in sanità visto che per noi non esistono sabato e domenica. :wall:

Ovviamente i due riposi saltati, li recupero.

Ma mi occorre un po' di forza in più perché il 4+2 ha senso e fare 6 giorni di fila è tosta.

Ho appena accettato di lavorare il sesto giorno consecutivo, a fronte di un'articolazione oraria che prevede il cosiddetto 4+2, ovvero 4 gg di lavoro e 2 di riposo che è classica in sanità visto che per noi non esistono sabato e domenica. :wall:

Ma mi occorre un po' di forza in più perché il 4+2 ha senso e fare 6 giorni di fila è tosta.

lavori all'ospedale dei cavalieri Jedi? :d:

Il nemico peggiore è quello che non offre alcun segnale d'allerta. Intanto Nadal sta perdendo e speriamo che sia arrivato pure per lui il tempo d'andarsene.

:-o

sc1sshD.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto