Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei evitare se possibile....ma ho deciso...poichè un uovo si trova a dover scegliere.
Ora, civilmente e senza rancore sto chiedendo moderatamente la cancellazione.
E' così, sono un artista e quando sparisce l'ispiarazione sparisce e nun ce so' cazz.i che tengano.
Non vi chiedete perchè...è così e basta..Asgar è un free Bird...uccello libero...possibilmente falco ma pure pollo va bene uguale.
Ora io son qui a chiedere un link automatico o la rimozione automatica del mio accaunt grazie.
Vorrei evitare di rompere le palle...chiedo solo quello che ho chiesto.
E' così e basta...punto!
col software precedente non mi fidavo di cancellare .. temevo che il database potesse incasinarsi
con questo software sono più tranquillo, cancello l'account, anche se non ho capito perchè
col software precedente non mi fidavo di cancellare .. temevo che il database potesse incasinarsi
con questo software sono più tranquillo, cancello l'account, anche se non ho capito perchè