Claire
ἰοίην
Lo devi lavare, acconciare, pulire. Spostare.E' morto!
Cavolo vuoi che faccia? Non l'ho mica ucciso io
Lo devi lavare, acconciare, pulire. Spostare.E' morto!
Cavolo vuoi che faccia? Non l'ho mica ucciso io
E allora è meglio rispondere a una chiamata alle 3 di notte e ti impongono di scalare un traliccio sotto all'uragano per fare una manovra?Una sarà l'infermiera.
Campanelli, merde e piscio è roba tua
Non c'è nessun problema. E' morto, male non faLo devi lavare, acconciare, pulire. Spostare.
Non lo so ma bisogna anche vedere la probabilità che capiti.E allora è meglio rispondere a una chiamata alle 3 di notte e ti impongono di scalare un traliccio sotto all'uragano per fare una manovra?
Certo ma si aggiunge al resto. E non aiutaNon c'è nessun problema. E' morto, male non fa
Ho paura dei vivi, non ho paura dei morti
Capita 1 volta al mese, ma ti impongono di fare una cosa che è impossibile per un essere umano normale e in piu' ti dicono che se ti fai male è colpa tuaNon lo so ma bisogna anche vedere la probabilità che capiti.
I 50 vecchi di notte capitano sempre.
La chiamata alle 3 di notte non lo so.
Io ripeto che non sarei così certa che sia meglio il cambio.Capita 1 volta al mese, ma ti impongono di fare una cosa che è impossibile per un essere umano normale e in piu' ti dicono che se ti fai male è colpa tua
Intanto vado in pensione il primo marzo 2030.Io ripeto che non sarei così certa che sia meglio il cambio.
Vediamo cosa dice il sondaggio.
Lo dici tu che non fai un tuboIntanto vado in pensione il primo marzo 2030.
Il corso non so quanto dura, ma dura un bel po', tipo 6 mesi.
6 mesi nei quali non si fa un tubo