Claire ἰοίην 29 Gennaio 2025 #22 Lo dici tu che cercano personale disperatamente. Chissà perché sono sempre a corto
a323109 Trafficante 29 Gennaio 2025 #23 Claire ha scritto: Non lo so ma bisogna anche vedere la probabilità che capiti. I 50 vecchi di notte capitano sempre. La chiamata alle 3 di notte non lo so. Clicca per allargare... Ci sono 50 vecchi in tutta la casa, 25 dei quali sono autosufficienti
Claire ha scritto: Non lo so ma bisogna anche vedere la probabilità che capiti. I 50 vecchi di notte capitano sempre. La chiamata alle 3 di notte non lo so. Clicca per allargare... Ci sono 50 vecchi in tutta la casa, 25 dei quali sono autosufficienti
a323109 Trafficante 29 Gennaio 2025 #24 Claire ha scritto: Lo dici tu che cercano personale disperatamente. Chissà perché sono sempre a corto Clicca per allargare... Perche' non c'e' nessuno che ci va, mi pare ovvio. I giovani adesso vogliono stare dietro a una scrivania a cazzeggiare col pc tutto il giorno
Claire ha scritto: Lo dici tu che cercano personale disperatamente. Chissà perché sono sempre a corto Clicca per allargare... Perche' non c'e' nessuno che ci va, mi pare ovvio. I giovani adesso vogliono stare dietro a una scrivania a cazzeggiare col pc tutto il giorno
Plometeo Forumer attivo 29 Gennaio 2025 #25 Conosco gente che in attesa della pensione se ne sta in malattia 6 mesi l'anno e intanto fa i soldi col trading on lain
Conosco gente che in attesa della pensione se ne sta in malattia 6 mesi l'anno e intanto fa i soldi col trading on lain
a323109 Trafficante 29 Gennaio 2025 #26 Claire ha scritto: Lo dici tu che cercano personale disperatamente. Chissà perché sono sempre a corto Clicca per allargare... La dirigente è una mia amica dai tempi delle elementari, secondo te mi racconta balle?
Claire ha scritto: Lo dici tu che cercano personale disperatamente. Chissà perché sono sempre a corto Clicca per allargare... La dirigente è una mia amica dai tempi delle elementari, secondo te mi racconta balle?
Claire ἰοίην 29 Gennaio 2025 #27 a323109 ha scritto: La dirigente è una mia amica dai tempi delle elementari, secondo te mi racconta balle? Clicca per allargare... Si
a323109 ha scritto: La dirigente è una mia amica dai tempi delle elementari, secondo te mi racconta balle? Clicca per allargare... Si
a323109 Trafficante 29 Gennaio 2025 #28 Claire ha scritto: Si Clicca per allargare... Che cercano peronale è vero, al di la' di qualsiasi amicizia. Stanno assumendo gente dal sud e gli danno anche alloggio in case del paese di proprieta' del comune
Claire ha scritto: Si Clicca per allargare... Che cercano peronale è vero, al di la' di qualsiasi amicizia. Stanno assumendo gente dal sud e gli danno anche alloggio in case del paese di proprieta' del comune
a323109 Trafficante 29 Gennaio 2025 #29 Plometeo ha scritto: Conosco gente che in attesa della pensione se ne sta in malattia 6 mesi l'anno e intanto fa i soldi col trading on lain Clicca per allargare... E' normale! Se vuoi far lavorare uno finche' ha 70 anni è logico che il tizio stara sempre piu' male man mano che invecchia
Plometeo ha scritto: Conosco gente che in attesa della pensione se ne sta in malattia 6 mesi l'anno e intanto fa i soldi col trading on lain Clicca per allargare... E' normale! Se vuoi far lavorare uno finche' ha 70 anni è logico che il tizio stara sempre piu' male man mano che invecchia
franky1 Forumer storico 29 Gennaio 2025 #30 Mah ci sono lavori migliori. Io ti vedo più portato per fare il meccanico in una officina tra motori e paccotiglia varia.
Mah ci sono lavori migliori. Io ti vedo più portato per fare il meccanico in una officina tra motori e paccotiglia varia.