FTSE Mib Futures Potremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh..

Da qualche parte avevo scritto che il range cazzeggio sarebbe stato fino a 21600 ca.

Beh, ci siamo...quindi ho attivato PROBABILITA' come potevo... funziona solo parzialmente qui...però questo dice.... dopo 11 gg che non lo guardavo, non mi sono sbagliato di tanto, quindi vuol dire che lo conosco bene e posso farne a meno. :eplus::perfido:

Vedi l'allegato 439855

L'ho trovato...

Ora però IL DIO MERCATO ci dirà la sua, unica "VERA :ihih:" parola.

https://www.investireoggi.it/forums...-di-averne-poche.90135/page-3#post-1045233937

FIB D

anche perché noi possiamo farci tutte le PIPPE che vogliamo ma poi il DIO MERCATO fa quel che minkia vuole...

e se il Boh.. con tutto il resto rimane, NON SI SCENDE e se siete incastrati SHORT vi ROMPE IL CULO, SE PER PURO CASO DECIDE DI SALIRE SUL SERIO. :-D

Servono conferme a quel che crediamo... vedremo.

.
upload_2017-7-26_18-21-34.png

Siamo in un vicolo stretto..

Certo che a rileggere e vedere oggi NQU7...

Vabbé... scampato pericolo.
Qui si rischiano le :ciapet: non come vuole far credere qualcuno...

Mica come i GURU che guadagnano sempre... :perfido: :eplus:

20170726_090115.jpg

Anche in spiaggia ormai si parla del Boh.. :ihih:

Anche perché ha un po' rotto gli zebedei...:-D

Il
Boh.. guidato dai NUMERI che sono 21100 - 21430 - 21600.

Eppure, se c'è il
Boh.. con i suoi amici e ti metti SHORT rischi l' INCUL-8 del secolo.

:eplus: :perfido:

Abbiamo 21600 che persistono...

Dispenso NUMERI e MONITI come nessuno mai e non mi volete bene. Siete proprio cattivi!

:prr:

:perfido:

Ogni volta che dico un NUMERO dovete sorbirvelo per ore e giorni. Quando non settimane e mesi.

E poi sarei io il CAZZARO. :eplus: :ghh:

Bah, cià che torno in acqua. Credo di essere incompreso come PARA-GURU. :fiu:

Comunque, sarò pure antipatico, incompreso, povero in canna e tutto quello che volete, ma piuttosto di tornare a scrivere sul fol mi taglio gli zebedei.

Quindi rassegnatevi. :perfido:

Users who are viewing this thread

Back
Alto