FTSE Mib Futures Potremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh..

NQU7: strano ci metta tanto ad andare a toccare i 6k punti.

Oltre i quali TUTTO PUÒ SUCCEDERE.

Antenne dritte amici... che essere penetrati è un attimo e passare dall'illusione al bruciore, un lampo. :perfido:

Ora toccherà barcamenarsi tra un range cazzaro 20500-21600 almeno fino a che ci rimarremo dentro.

Ma per ora potrebbe essere un "atto dovuto".

Fattostà che il Bho... potrebbe tentennare per un po'. :perfido:

Io non do per scontato nulla se non vedo uscire sangue dal naso.

.
22/07/2017

Al momento io penso a un cazzeggio nei paraggi. 20500-21600 Poi, vedremo.

Se hai ragione tu ci divertiamo doppio.

Invece ripeto: IO CREDO CI FRANTUMERANNO I MARONI.

Vediamo chi ha ragione. :-D

Ultima modifica:
20/07/2017 :eplus::perfido:

Qui in spiaggia siamo in 430. Tra poco saranno le 16.30.
Per far quadrare i conti alle 16.30 il fib dovrebbe essere a 21430.

Solo così i pianeti sarebbero orientati verso la supercazzola delle supercazzole.

E tutti i guru si guadagnerebbero il prefesso. Hem, fisso ... :eplus: Para... Guru :perfido: .:ciao:

FIB 15 - 60 - D

Rappresentazione di quel che al momento sembra essere: "un quazzo du nulla" :perfido:.

upload_2017-7-29_18-8-39.png

NQU7 5'

Rappresentazione di quel che MOLTI TEMONO e altri, SPERANO DA MESI :fiu::perfido: magari immaginandosela decuplicata la situazione, in negativo.
Su TUTTI gli indici.

upload_2017-7-29_18-25-46.png

Solo che un vecchio detto recita: chi vive sperando... :ciapet:

anche perché in una lotta a "sorpresa" contro IL TEMPO gestito da altri, dove loro vedono quando conviene attuare un determinato movimento, se ne esce quasi sempre perdenti.

Altrimenti, oggi invece di esserci il raduno delle Harley qui ci sarebbe il raduno degli arricchiti grazie a mamma borsa e DIO MERCATO. :ihih:

Users who are viewing this thread

Back
Alto