FTSE Mib Futures Potremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh..

E invece in borsa di TEMPO e pazienza ce ne vanno a vagonate. A volte servono anche speranza e fede.

Propongo un quadro preparato ieri pomeriggio per comprendere meglio la definizione di: TEMPO e GIOSTRA.

.

STM.png

Muttley.gif

Noi poveri INVESTITORI occasionalmente TRADER :eplus: dovremmo essere in grado di barcamenarci, capire, quantificare e suddividere i periodi GIOSTRA dai pochi periodi CON MOVIMENTO VERO.

Molto difficile, visto che IL TEMPO e i TEMPI sono gestiti da altri che in genere non sono nostri amici.:eplus: :perfido:

Ora ad esempio, questi NUMERI hanno un non so chè di GIOSTRA ma anche di FRANTUMAMENTO DI MARONI ripetuto all'infinito. Anche un po' PROSTITUZIONE se vogliamo. :ciapet:

Quindi, vado a far altro.

.

FRANTUMAMARONI.png

topofugge.gif

Ero alla bocciofila a ramazzare e mi è venuto in mente uno schemino che avevo già proposto anni fa, seppur diversamente.

Ma fa capire come vedo io i mercati. Del resto ognuno può vedere le cose, hem le giostre :-D, come vuole. :perfido: :eplus:

Credo.

.

Crude Oil GIOSTRA.png

Ero alla bocciofila a ramazzare e mi è venuto in mente uno schemino che avevo già proposto anni fa, seppur diversamente.

Ma fa capire come vedo io i mercati. Del resto ognuno può vedere le cose, hem le giostre :-D, come vuole. :perfido: :eplus:

Credo.

.

Vedi l'allegato 442520

Il problema qual è ???

CHE SE I MERCATI SONO TUTTA FUFFA E SONO IMBRIGLIATI, LA NOSTRA STESSA VITA E' COSI'.

Quindi spero di sbagliarmi alla grande.

Il problema è che i mercati da molti mesi sono posti malfamati e semideserti.

I papponi delle banche centrali, comadati dalla cupola di pochissime case d'affari globali, hanno contribuito a renderli più insicuri dei vicoli del peggior porto.

Quel che si chiede un INVESTITORE da strada come me è: ma dove li stiamo mettendo i nostri soldi ?

A chi li diamo da custodire ?

Perché tutto sembra così artefatto e fasullo ?

Boh...

Io non so darmi risposte. A parte quel che osservo, altro non so.

Users who are viewing this thread

Back
Alto