FTSE Mib Futures Potremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh..

Che poi Le serva un frantoio o no...quella è un'altra faccenda.

upload_2017-8-23_17-10-23.png

gif_animate_comiche_02.gif

Perché possiamo starne certi che questa salita ha un prezzo.

E vogliono farci credere che è meglio così. Giusto così. Ecc...

In realtà, una cosa simile ha avvantaggiato e arricchito pochissime persone a fronte di una perdita di diritti, privacy e benessere di molte e infinite altre.

upload_2017-8-23_17-17-46.png

upload_2017-8-23_17-26-14.png

Ultima modifica:
Ognuno creda un po' quel che gli pare. E' giusto pensarla come si vuole. Avere un'idea, è già qualcosa. Il peggio è NON AVERNE. :perfido: :ciao:

Vede Nag, qui non è questione di guardare una cosa o un'altra o avere un metodo piuttosto che un'altro. Qui si tratta di concatenare i fatti.

Si tratta di capire il perché si devono lavorare 12 ore per vivere decentemente, perché si debba rinunciare a sempre più cose, perché le ricchezze vengono dirottate sempre in maggior quantità nelle poche e solite mani.

Infine, il tutto su cosa si basa di concreto.

Lei mi scalda una minestra vecchia. Io queste cose le so già.
Io sono comunista.

Di questi mercati e di questi mercanti ne farei un falò.

Lei mi scalda una minestra vecchia. Io queste cose le so già.
Io sono comunista.

Di questi mercati e di questi mercanti ne farei un falò.

Certo, che è tutto FARLOCCO, ormai non c'è dubbio da tempo.... almeno non per molti di noi. :perfido:

Solo che nell'ambito del farlocco, se non vuoi apparire ridicolo e poco credibile, se non vuoi passare per PATETICO, poi devi rispettare un minimo le regole per gli strumenti che tu stesso crei.

E' un ipotetico discorso con IL DIO MERCATO questo. :eplus:

Passare per patetico tutti i santi giorni e poi pretendere rispetto è a dir poco ridicolo.

Ovviamente, un mercato anche solo un po' più libero oscillerebbe in modo totalmente diverso. Ma perderebbe più soldini. :-D E probabilmente introiterebbe meno commissioni. :perfido:

Questo è un mercato che tutti i santi giorni miete le sue vittime perché può permettersi di allungare la minestra scaldata per ore, giorni, settimane e mesi.

Però, così facendo, perde di credibilità ogni giorno che passa.

Vincere facile è troppo facile.

NQU7 D

ora, come potremmo credere a un segnale simile, se dopo averlo innescato, lo annullano INFINITE VOLTE allungando il brodo o la minestra che dir si voglia. :perfido: :eplus:

upload_2017-8-23_18-40-13.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto