chi non lo capisce.....(e mi ci metto alla grande )......in borsa è destinato a rimetterci alla lunga....o alla corta
Ma scusa, se non ti fidi ma vuoi provare metti un cippettino.
Io oggi ne ho prese 8000 per non rischiare, con stop sotto il minimo.
Vuol dire che se mi stoppava perdevo 48 euro + commissioni.
Ed invece ne ho fatti 320 - commissioni.
Sto lavoro è tutto money management.
Fidati che non sono un fenomeno nei segnali, so solo gestire le quantità, gli stop ed i profit.
pensare alla massa di soldi che la BCE ha messo in mano alle banche con un ordine : sostenere i listini a qualsiasi costo
folle sta cosa
Beh, sti caz. Da 1.209 a 1.24 con 30000 pezzi sono 900 euro. Che cacchio vuoi guadagnare?nei gg scorsi....ho fatto entrate da 30.000 pz.....ma poi mi cacavo addosso e quindi spiluccavo.....da 1,192 a 1,21 da 1,209 a 1,24.....e cosi...via.........
e poi e poi....NON ridere...ho una piatta del 1948 di quelle semplici semplici.....senza stop...insomma devo stoppare io...ma non per altro...semplicemente ho un rapporto di cc su una banca in cui fà il direttore un amico....o quasi ex amico....visto i risultato di mer.da di 2 index.......percui mi stò guardando in giro.......boh...pensavo a Sella.......
Beh, sti caz. Da 1.209 a 1.24 con 30000 pezzi sono 900 euro. Che cacchio vuoi guadagnare?