PREFERISCO ESSERE UN SOGNATORE FRA i PIU' UMILI CON VISIONI DA REALIZZARE, PIUTTOSTO

pensare alla massa di soldi che la BCE ha messo in mano alle banche con un ordine : sostenere i listini a qualsiasi costo

folle sta cosa

Ma scusa, se non ti fidi ma vuoi provare metti un cippettino.
Io oggi ne ho prese 8000 per non rischiare, con stop sotto il minimo.
Vuol dire che se mi stoppava perdevo 48 euro + commissioni.
Ed invece ne ho fatti 320 - commissioni.
Sto lavoro è tutto money management.
Fidati che non sono un fenomeno nei segnali, so solo gestire le quantità, gli stop ed i profit.

nei gg scorsi....ho fatto entrate da 30.000 pz.....ma poi mi cacavo addosso e quindi spiluccavo.....da 1,192 a 1,21 da 1,209 a 1,24.....e cosi...via.........

e poi e poi....NON ridere...ho una piatta del 1948 di quelle semplici semplici.....senza stop...insomma devo stoppare io...ma non per altro...semplicemente ho un rapporto di cc su una banca in cui fà il direttore un amico....o quasi ex amico....visto i risultato di mer.da di 2 index.......percui mi stò guardando in giro.......boh...pensavo a Sella.......:rolleyes:

pensare alla massa di soldi che la BCE ha messo in mano alle banche con un ordine : sostenere i listini a qualsiasi costo

folle sta cosa

proprio in merito a quanto scritto da Drive.........sapete che tecnicamente sono inattendibile....vado a memoria...a braccio.....pur seguendo ilo mercato dal 98'...insomma ho sempre avuto a che fare con le banche ma per altri motivi.....

le rapinavo....:lol::lol::lol:

(mi faccio le battute e rido da solo...alla frutta sono...)

quanto sopra lo lego al fatto che stanno partendo le ciofeche.........e ad alcune mie elucubrazioni mentali....

a questo aggiungo questo 3d.....colla lo leggo da un pò.....pochi post ma spesso in trend.......chissà.....

http://www.investireoggi.it/forum/ade-vt66768.html

nei gg scorsi....ho fatto entrate da 30.000 pz.....ma poi mi cacavo addosso e quindi spiluccavo.....da 1,192 a 1,21 da 1,209 a 1,24.....e cosi...via.........

e poi e poi....NON ridere...ho una piatta del 1948 di quelle semplici semplici.....senza stop...insomma devo stoppare io...ma non per altro...semplicemente ho un rapporto di cc su una banca in cui fà il direttore un amico....o quasi ex amico....visto i risultato di mer.da di 2 index.......percui mi stò guardando in giro.......boh...pensavo a Sella.......:rolleyes:
Beh, sti caz. Da 1.209 a 1.24 con 30000 pezzi sono 900 euro. Che cacchio vuoi guadagnare? :eek:

insomma....tutta sta liquidità....creerebbe un bello scompiglio....poi tutto farebbe di nuovo boom....ma nel frattempo......

inoltre leggevo il bravo Gipa....che diceva: che devono contenere i mercati per evitare rialzi assurdi (ha usato altri termini leggetelo dillà)..........ma se non riuscissero....o non volessero....cosa accadrebbe

il post di Gipa...

http://www.investireoggi.it/forum/3236084-post3731.html

Ultima modifica:
ora leggo......per chiusure varie....16200...........sperem....ma visti cosi........già 16500 grasso che cola...ma ovvio in borsa mai dire mai.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto