PREFERiSCO I DELIQUENTI AGLI IMBECILLI,PERCHE',A VOLTE SI CONCEDONO.....

1269965797rotfl.gif

andate a fanculo oggi mi son pisciato adosso...bisogna trovare il modo
di guadagnare con sto 3d:ciao::ciao:

vendiamo il brevetto olly

ma ben presto....anche lei diventerà come tua moglie....e allora ti troverai non UNA ma ben DUE rompi cogl.oni sul groppone.....:lol::lol:

Sarebbe un doppio errore.....se mollo mia mOLLYe che ne rimetto in casa un'altra???Stò per i cazzzi miei e via un tourbillon di donne.....:up::up:

questa me la disse un mio amico :wall::wall: ma ancora la devo sperimentare :D:D

ho sfiorato quella situazione.......poi una notte ho sognato mia madre che mi diceva.......fai sempre il cret.ino.....guarda che poi devi lavorare una vita per mantenere 2 famiglie.....

mollata il giorno dopo...........e dopo ho scoperto che era una opportunista.........

ehhhh la mamma è sempre la mamma.....

Devo però dire una cosa a proposito della De Filippi che a me non stà certo simpatica....il programma AMICI non l'ho visto,solo sentito e ascoltato i commenti....per me è di gran lunga meglio di S.Remo....sono ragazzi che hanno garaeggiato per mesi con una scuola vera dietro e,a parte il contorno digstoso,ma televisivamente ammaliante,lo ritengo un programma valido...per quel settore!;)

Anche a me sta sull'orello, ma devo dire che ieri sera l'ho guardato e quei 4 lì hanno un bel futuro assicurato. Pensa a tutto il giro che c'è dietro .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto