PREFERiSCO I DELIQUENTI AGLI IMBECILLI,PERCHE',A VOLTE SI CONCEDONO.....

sono innamorato quazzo:-?

se hai il classico pugno allo stomaco....
se ogni momento pensi a lei....
se senti dappertutto il suo profumo :sbava:
se non vedi l'ora di vederla .....
se vuoi chiamarla ogni momento per sentire la sua voce....:-?

sappi che con tua moglie è finita da un pezzo ormai :lol::lol::lol:

ma che sei pazzo :eek:

ho solo voglia di trombarmela :D

Devo però dire una cosa a proposito della De Filippi che a me non stà certo simpatica....il programma AMICI non l'ho visto,solo sentito e ascoltato i commenti....per me è di gran lunga meglio di S.Remo....sono ragazzi che hanno garaeggiato per mesi con una scuola vera dietro e,a parte il contorno digstoso,ma televisivamente ammaliante,lo ritengo un programma valido...per quel settore!;)

a me come persona lei piace.....sono d'accordo che sanremo mi fà caga.re.........il contorno di amici però proprio non lo reggo...........

rilevo anche che però pochissimi si interessano a dibattiti politici per conoscere (almeno in parte) chi caxxo votano........preferiscono guardare amici sanremo o altre frescaccie....e poi votare il figo di turno.......

Se senti le farfalle nello stomaco Bruno,significa che ti è entrato un bruco in cùlo amico mio!!:D:D:D

a me come persona lei piace.....sono d'accordo che sanremo mi fà caga.re.........il contorno di amici però proprio non lo reggo...........

rilevo anche che però pochissimi si interessano a dibattiti politici per conoscere (almeno in parte) chi caxxo votano........preferiscono guardare amici sanremo o altre frescaccie....e poi votare il figo di turno.......

Appunto,pensa il grado di cultura della gente e l'interesse e la credibilità dei pOLLYtici!!:up::up:

ma che sei pazzo :eek:

ho solo voglia di trombarmela :D
A BONA
ALLORA UNA VALE L'ALTRA
TROMBA LA PRIMA CHE CAPITA E PASSA TUTTO
1269965593260.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto