PREFERiSCO I DELIQUENTI AGLI IMBECILLI,PERCHE',A VOLTE SI CONCEDONO.....

no mi sono rotto di smenarci della pila e questa è l'ultima operazione ad quazzum prima mi informo poi opero....... se ci riuscirò:D:D

scusa ma hai letto quello che c'e' scritto sotto il grafico del gas di bespoke'???

But even though the ratio is extremely high compared to historical levels, it has gone higher as we saw just a few months ago.

Il ratio e' molto alto comparato con i livelli storici,ma puo' andare anche piu' alto come si e' visto alcuni mesi fa!!!!

vedi..l'hai postato dopo che avevo messo il mio ragionamento..leggi l'inizio :

"In all the furor about potential inflation and the pricing pressure on energy,..."

ma se e' deflazionistico e non inflazionato???

questo non sappiamo se e' voluto a " compensazione"..o no..del brent..solo che il prezzo crolla..

Verissimo!!
Vedremo cosa succederà! spero solo di uscirne indenne!

1269984168crbwtic.png

1269984200crbnatgas.png

...qualcosa di raramente accaduto negli ultimi 3 anni però :)

Tutti e due dite una cosa vera,ma ancora non mi basta essere a malapena short...devo finire di vendere 10.000 Saras ancora per comprarmi altri 500 xbr.....forse già domani!;):up:

no magari ragione l'hai tu.....:rolleyes:...non è che scendono ma nemmeno brillano in questi giorni....

io ho alleggerito il long....qualche punto fà....e ora a rentrare pesante mi preoccupa..........però.....ce scendano sotto dividendi...? :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto