Premuda (PR) PREMUDA: Da oggi in vigore il frazionamento 5 a 9 (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
L'ingresso speculativo sta andando bene, da oggi è in vigore il frazionamento delle azioni: cinque azioni possedute venerdì sera diventano nove. Il fattore di rettifica da applicare al prezzo è 0.55555556

1.80, per intenderci, diventa 1.00 e costituisce, secondo me, la nuova base per il titolo, sulla quale ci si può regolare per eventuali acquisti. Ricordiamo che la seconda parte del programma prevede un aumento di capitale con emissione di una nuova azione ogni cinque al prezzo di 0.52. L'aumento non dovrebbe tardare.

Per chi è dentro, oltre a prendere come riferimento quota 1.00 (1.80, del resto, era il livello precedentemente utilizzato), un primo obiettivo è 1.08, massimo storico precedente (1.94 circa). Al di sopra, si entrerebbe in nuovi massimi storici per il titolo.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Oggi potrebbe essere una giornata particolare, con oscillazioni marcate, dovuta alla disinformazione di molti ma anche al fatto che non tutti i TOL avranno adeguato i portafogli dei clienti.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Certo, da oggi sono frazionate. Dovresti vedere la quantità frazionata nel portafoglio.

IWBank è al buio: le nuove azioni si vedono nella lista titoli ma il relativo book è senza proposte di acquisto e di vendita.
 

J§J

Nuovo forumer
a me invece non compare nulla...... sparite
compaiono solo nel movimento titoli area banking
ho telefonato e mi hanno assicurato che entro questa sera sara' tutto a posto, ne frattempo se voglio vendere posso farlo ugualmente
 

Users who are viewing this thread

Alto