sei un genionon e' difficile capirlo zio porco.
mah vedremo gli ho dato la soluzione per una rapida diminuizione di debito pubblico.
e' ovvio che i karkofen escono piu' forti , pero' e' un modo per iniziare a fare qualcosa di concretosei un genioti fò ministro delle finanze
![]()
io la cosa che fatico a capire e' una.bru azz vuoi ragionare, mio figlio 100 gg ha detto papà i yankes vogliono ciullarci
s&p
mody's
fitch
stando facendo il loro sporco lavoro per conto degli americani, qui non si è mai prlato di default, obama invece sta pressando sui repubblicani per evitarlo e zacchete chi mettono sono trochio l'italia il 3 paese dell'europa e il secondo per debito pubblico al mondo
AT cicli luna mare sole tutte bottanate resistenze supporti minkiate questi stanno solo cercando di creare problemi all'europa per liberarsi di noi![]()
bru 3sette qualche mese fa e oggi bini smaghi hanno detto che l'italia è ricca e non hanno detto cacchiate, l'italiano è un risparmiatore a differenza degli anglosassoni che spendono pù di quello che guadagnano, il ns unico problema è uno stato corrotto che non sa gestire la cosa pubblica se mettiamo pure una casalinga di voghera sa fare meglio di tante teste pensanti alla fine lie fa qudrare i conti e mette da parte pure i soldi per le vacanzee' ovvio che i karkofen escono piu' forti , pero' e' un modo per iniziare a fare qualcosa di concreto
boh vedremo , qualcosa non mi torna per un quazzobru 3sette qualche mese fa e oggi bini smaghi hanno detto che l'italia è ricca e non hanno detto cacchiate, l'italiano è un risparmiatore a differenza degli anglosassoni che spendono pù di quello che guadagnano, il ns unico problema è uno stato corrotto che non sa gestire la cosa pubblica se mettiamo pure una casalinga di voghera sa fare meglio di tante teste pensanti alla fine lie fa qudrare i conti e mette da parte pure i soldi per le vacanze![]()
per forza o con le buone o con le cattive.eila nottambuli, come butta?
azz stanno seminando il terrore in tv e sulla stampa
quindi tra poco si risale![]()