silpla2000
che bello il yo yo
loro stampano noi noio la cosa che fatico a capire e' una.
questi stanno a fa' default e hanno un decenale al 2,90% noi un decenale al 5,60 zio porco. sta' cosa non la capisco proprio
loro stampano noi noio la cosa che fatico a capire e' una.
questi stanno a fa' default e hanno un decenale al 2,90% noi un decenale al 5,60 zio porco. sta' cosa non la capisco proprio
presumo con le cattiveper forza o con le buone o con le cattive.
ohhh zio porco . ma se vuoi aumentare il tetto del deficit zio schifoso . se devo comprare bond me devi dare interessi altro che il 2,90 zio porco. chi te lo compra?loro stampano noi no
il valore non lo so' mi aspetto ancora un forte movimento giu' e poi su di rabbia. devono bruciarli devono esser convinti di dargli ragione e zac fotterlipresumo con le cattive
nel senso che si riparte a razzo, forse però non prima di aver visto la morte in faccia, 17500
concordo in pienoil valore non lo so' mi aspetto ancora un forte movimento giu' e poi su di rabbia. devono bruciarli devono esser convinti di dargli ragione e zac fotterli
i cinesi, se non lo comprano loro chi gaz lo compra? ora ti domando una cosa se un tuo cliente è in difficolta e ti deve 100k euro chiede aiuto per 10k non se no fallisce, e ti presenta un piano di rientro, tu che fai? lo aiuti la cina adesso è legata mani e piedi agli americani se non sottoscrive le nuove emissioni alla fine dovrà pignorare la casa biancaohhh zio porco . ma se vuoi aumentare il tetto del deficit zio schifoso . se devo comprare bond me devi dare interessi altro che il 2,90 zio porco. chi te lo compra?
domani c'è l'asta dei bot servirà per fa capire che non ci cono problemiconcordo in pieno
io avevo 17900 come proiezione di Fibonacci, prticamente ci son già arrivati
ma il problema ora è rientrare con gli spread, poi 500 punti più o meno di indice cambia poco
i cinesi han messo l'anima in pace. sanno bene che non rientreranno mai di quanto speso. loro pero' han preteso l'ingresso nel loro mercato in cambio.i cinesi, se non lo comprano loro chi gaz lo compra? ora ti domando una cosa se un tuo cliente è in difficolta e ti deve 100k euro chiede aiuto per 10k non se no fallisce, e ti presenta un piano di rientro, tu che fai? lo aiuti la cina adesso è legata mani e piedi agli americani se non sottoscrive le nuove emissioni alla fine dovrà pignorare la casa bianca
gli spread sono il problema concordo interistaconcordo in pieno
io avevo 17900 come proiezione di Fibonacci, prticamente ci son già arrivati
ma il problema ora è rientrare con gli spread, poi 500 punti più o meno di indice cambia poco