Presentazione & aiuto

markar73

Nuovo forumer
Presentazioni

Buongiorno a tutti gli utenti del Forum, mi chiamo Marco e sono di Torino. Non sapendo se in questo Forum c'è una particolare sezione dedicata alle presentazioni (l'ho ncercata ma non l'ho trovata) scrivo qua. Investo in borsa da molto tempo ma l'ho sempre fatto affidandomi al mio refernte bancario. Risultato: poche soddisfazioni e tanta sofferenza. Dopo le ultime batoste ho deciso di vederci più chiaro e così vagando in rete ho trovato questo sito e il relativo Forum. Spero grazie anche a voi di avere un po' più di informazioni e di investire in maniera più oculata.

Salve a tutti!

Sono uno studente di economia, vorrei avvicinarmi con criteri al mondo della borsa...didatticamente non sono riuscito a trovare qualcosa che non fosse troppo distante dalla pratica quotidiana, per cui ho deciso di iscrivermi a questo forum...c'è qualche utente che sarebbe cosi gentile da avviarmi a questo universo?

grazie a tutti

Rocco

ciao e benvenuti :benvenuto:

in questo forum potete trovare di tutto e di più.
ci sono miliardi di pagine scritte dagli utenti e dai blogger e potete porre i vostri quesiti nelle sezioni specifiche.
seguite anche le news di finanza utili per capire come si muoveranno i mercati.
è una materia vastissima, per questo è tutto diviso in sezioni.
:ciao:

Grazie dell'accoglienza, spero di riuscirne a capire un po' di più di borsa e soprattutto di limitare le bastonate che sono sempre dietro l'angolo... :down:

Grazie dell'accoglienza, spero di riuscirne a capire un po' di più di borsa e soprattutto di limitare le bastonate che sono sempre dietro l'angolo... :down:

scegli la sezione a te più consona o che reputi più adatta per argomento e/o interesse o mercato...poi inizia a leggere e a fare domande, qui c'è un sacco di gente in gamba, poi la passione, la dedizione, la pazienza e la fortuna faranno il resto...e per quanto riguarda le bastonate...ricordati che chi non scende in campo non gioca e chi non gioca non rischia di prendere calci ma non gioca e non corre nemmeno il rischio di segnare e divertirsi...ciao e in bocca al lupo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto