Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #272 superb@ffone ha scritto: devo ritirarti su per l'ennesima volta tutti i metodi che hai proposto qui e sono falliti miseramente? Clicca per allargare... Si scusi e stop senza tante balle
superb@ffone ha scritto: devo ritirarti su per l'ennesima volta tutti i metodi che hai proposto qui e sono falliti miseramente? Clicca per allargare... Si scusi e stop senza tante balle
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #273 superb@ffone ha scritto: pero parla con dirigenti di banche d'affari, ha delle dritte che te le sogni Clicca per allargare... X voi bastano 4 numeri x farvi sognare
superb@ffone ha scritto: pero parla con dirigenti di banche d'affari, ha delle dritte che te le sogni Clicca per allargare... X voi bastano 4 numeri x farvi sognare
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #274 Se siete onesti dopo tutte le accuse sul ribasso, ora dovreste ammettere che il sistema Satollo è fantastico Vediamo
Se siete onesti dopo tutte le accuse sul ribasso, ora dovreste ammettere che il sistema Satollo è fantastico Vediamo
superb@ffone NoTax 17 Novembre 2022 #275 ho chiamato una banca d'affari, mi ha detto che il metodo satollo è una pataccata
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #276 Non fate le capre che si intestardiscono a negare l'evidenza
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #277 superb@ffone ha scritto: ho chiamato una banca d'affari, mi ha detto che il metodo satollo è una pataccata Clicca per allargare... Non faccia la capra Ammetta che è andata come dicevo Ci vuole tanto?
superb@ffone ha scritto: ho chiamato una banca d'affari, mi ha detto che il metodo satollo è una pataccata Clicca per allargare... Non faccia la capra Ammetta che è andata come dicevo Ci vuole tanto?