preti pedofili

scusate ma

"Il che dimostra che tu non sei di questo forum di trader, anche se ne hai piena libertà. Siccome dimostri solo furbizia, questo te ne do atto, penso che tu qui non ci stai per perdere tempo in ossequio ad una santa causa. Non so chi direttamente ti può pagare, ma mi induci a ipotizzare sul come viene utilizzato l'1x1000."

questo è proprio siemo :D

glielo dite voi che al caffè nn si parla di trader ma bisogna andare al forum di "finanza"? :lol: :lol: .ma pensa un pò che strano :lol:

le tue risposte sono bislacche o astute

ho guardato i tuoi interventi sul forum di finanza e non cè una risposta degna o pertinente. Hai scelto un impiego veramente duro, quello di difensore della struttura gerarchica della chiesa cattolica.
Ma..come mai dicesti di conoscere il vangelo e poi subito dopo hai negato del giovanetto nudo del vangelo di san marco?
chi ti paga?
sei untrader? mandaci un eseguito:

hop hop hop

somarello trotta trotta il mondo è bello

cos'è che devo postare x te :lol:

Certo che se operi in borsa come leggi i forum ..............sei rovinato :lol:

risposte sempre da millantaore cristiano

...ecco le tue risposte strampalate come quelle di uno che sta solo qui al bar, non dai mai una risposta puntuale a critica precisa.
Fai operazioni? si o no? Non hai neanche una azioncina vero?
Sei solo un doppio giochista come del resto i tuoi preti pedofili.

sei proprio stordito

secondo te scrivo su I.O. dal 2003 e su F.O.L da 2002 senza far finanza seppur molto part-time? :lol: :lol: :lol:
leggi ragazzo leggi prima di aprire bocca.
Sei andato al BOY LOVE DAY :lol: ? visto che ce l'hai tanto coi preti? :D e vi servono come paravento?

e visto che sei un pallonaro

e oggi ho tempo da perdere a correre dietro agli asini:
28.05.2007 VENDITA TITOLI 6852 SAIPEM REG.... 5.784,27
28.05.2007 COMPERA TITOLI 6852 SAIPEM -5.132,56

e siccome sei una volpe fatti il conto di quanti giorni di valuta da quando li ho presi e in che punto del grafo :lol:
:lol:
cuntent badola? :D
118261081528-5.png

no fanfarone, non mi intercetti nella rissa: anche se è questo che vuoi. Oltrepassi senza motivo i termini della decenza perchè evidentemente ti brucia che ti hanno scoperto che non sei un trader, anche se non ci interessa minimamente. Basta esserne a conoscenza e sapere con che biscia stiamo parlando: siate astuti come i serpenti....per ora ti sei dimenticato di essere docile come una colomba visto le offese. Ma già a voi cristiani è permesso offendere.
Prorealtime non è una piatta, ed è anche free. Tu continui a distribuire menzogne per finalità ancora sconosciute. Dire che hai comperato e venduto non significa tradare realmente. Che ci fai qui da 2 anni? per me ci puoi rimanre anche tutta la vita.
Per l'argomento dei preti pedofili, io sono intervenuto molto tempo dopo di te, mentre tu hai aperto un nuovo post senza contare che tu li hai scusati quei bei preti: è per questo che sono intervenuto. Se almeno rispondi a una solo critica in modo lineare potremmo crederti, ma evidentemente non puoi.

sei spettacolare

pechè pallonaro è una offesa? e siocchino?
ti avessi detto collione ,come meriti allora potevi offenderti

non sai di che parli e banfi :lol:
che specchio c'entra pro-real; parli e nn ne azzecchi mezza.
Comunque sei riuscito a sviare il discorso generale.Hai festeggiato il 23 :D?
Ciao bello e nn prendertela si vede che da piccino hai trovato qualche pretaccio orco che ti ha dato fastidio e per questo ce l'hai con loro e nn posso darti torto.
Io ho trovato un avvocato, ma nn per questo ce l'ho con la categoria :lol:

in parte

luigi723 ha scritto:
no fanfarone, non mi intercetti nella rissa: anche se è questo che vuoi. Oltrepassi senza motivo i termini della decenza perchè evidentemente ti brucia che ti hanno scoperto che non sei un trader, anche se non ci interessa minimamente. Basta esserne a conoscenza e sapere con che biscia stiamo parlando: siate astuti come i serpenti....per ora ti sei dimenticato di essere docile come una colomba visto le offese. Ma già a voi cristiani è permesso offendere.
Prorealtime non è una piatta, ed è anche free. Tu continui a distribuire menzogne per finalità ancora sconosciute. Dire che hai comperato e venduto non significa tradare realmente. Che ci fai qui da 2 anni? per me ci puoi rimanre anche tutta la vita.
Per l'argomento dei preti pedofili, io sono intervenuto molto tempo dopo di te, mentre tu hai aperto un nuovo post senza contare che tu li hai scusati quei bei preti: è per questo che sono intervenuto. Se almeno rispondi a una solo critica in modo lineare potremmo crederti, ma evidentemente non puoi.

hai ragione.Un trader ci lavora tutto il giorno e lo fa di professione.
Io ci passero' solo2-3 ore al giorno e faccio una operazione ogni 2 giorni. :lol:
quindi non sono un trader. :) Ogni tanto investo......va meglio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto