Previsione.

Ciao Poeta... :)

Bentornato.

Ho postato un'agiornamento su quel tuo "Anticipatore". :)

Avevi ragione.

Ciao, l'ho visto.

Purtroppo in quel thread avevo rimosso i miei grafici spinto da un impeto d'ira scatenata da quello che era successo in quei giorni.

Ora sono in uno stato di sospensione dell'umor nero ma non è detto che tale stato continui. Diciamo che sto dicendo quello che mi va se mi va ma non lo so se dura.

D'altronde la situazione contingente, nazionale, internazionale, universale, sociale, economica, politica, reale e metafisica, da qualsiasi lato la guardi, mi appare sempre più una situazione di mer.da.

Ciao, l'ho visto.

Purtroppo in quel thread avevo rimosso i miei grafici spinto da un impeto d'ira scatenata da quello che era successo in quei giorni.

Ora sono in uno stato di sospensione dell'umor nero ma non è detto che tale stato continui. Diciamo che sto dicendo quello che mi va se mi va ma non lo so se dura.

D'altronde la situazione contingente, nazionale, internazionale, universale, sociale, economica, politica, reale e metafisica, da qualsiasi lato la guardi, mi appare sempre più una situazione di mer.da.
;)

Stai operando?

Stai attento all'evetuale superamento di 1013,75 di es.

1252090037capture0409200920.45.56.gif

Ciao, l'ho visto.

Sono d'accordo che è tutta una pagliacciata e che i soldi forniti ai vari GS, Soros &C mai e poi mai finiranno nelle tasche della gente sotto forma di benessere (in cambio di lavoro si intende).

Io sono un idealista e penso che prima o poi queste cose verranno sistemate ma non mi illudo più di tanto, visto che Gann ormai quasi 100 anni fa scriveva cose sull'animo umano attualissime.

Tu pensa che sti figli di p. dopo aver mandato in fumo migliaia di miliardi di dollari hanno chiesto e ottenuto di essere salvati senza condizioni. Ora che stanno un po' meglio ne chiedono ancora perchè i primi sono già finiti.

Questo sta battendo 79 e passa, fai bene ad osservare soltanto.

Ha tutta l'aria di una mega trappola, stanno sincronizzando tutti i segnali possibili di tutte le tecniche in maniera certosina.

Ma come si fa a raggiungere un tale acme di automatismo dei prezzi? Sembra un mercato fatto da una mano sola, anzi sono sicuro che lo sia.

Mai il raziocinio è la libertà di giudizio umana sono stati così bistrattati come ora, mai l'accumulo di Karma negativo ha raggiunto tali livelli e tale universalità.

1252091257capture0409200921.04.00.gif

Questo sta battendo 79 e passa, fai bene ad osservare soltanto.

Ha tutta l'aria di una mega trappola, stanno sincronizzando tutti i segnali possibili di tutte le tecniche in maniera certosina.

Ma come si fa a raggiungere un tale acme di automatismo dei prezzi? Sembra un mercato fatto da una mano sola, anzi sono sicuro che lo sia.

Mai il raziocinio è la libertà di giudizio umana sono stati così bistrattati come ora, mai l'accumulo di Karma negativo ha raggiunto tali livelli e tale universalità.

1252091257capture0409200921.04.00.gif
;)

Allegati

• amini.png
    amini.png
    24,2 KB · Visite: 336

Users who are viewing this thread

Back
Alto