Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bene, la previsione meteo si è rivelata del tutto sballata, ora qui l'aria e asciutta, fresca e frizzante senza aver visto la benchè minima goccia di pioggia.
Per quanto riguarda l'indice ancora il discorso è sospeso, l'area di target da me prevista è ancora lontana lassù fra 23700 e 23900; il setup potrebbe essere incominciato oggi.
C'è da considerare però che per andare a fare quel target il prezzo dovrebbe fuoriuscire nuovamente dalla bollinger e questo mi sembra molto arduo; oggi lo stocastico ha rencrociato al rialzo in zona di forte ipercomprato, il momentum si è riportato sopra la sua bollinger superiore.
Il prezzo ha incocciato esattamente la linea blu. Ad essere prudenti forse si dovrebbe dire che oggi era la giornata adatta per incominciare ad aprire la prima entrata short.
Entro due giorni, se va come dico, si troverebbe a contatto con la linea rossa, la linea che passa per il collo dei due hermanos impiccatti affianco sul time frame mensile nel giugno e luglio 2006, e con la bollinger superiore nel time frame daily.
Lì si vedrà se questo rialzo è il dolce e scatenato amplesso con le splendide cugine che tutti vogliono far sognare oppure un atroce menage à trois con due putrescenti carogne.
C'è da dire che oggi i crucchi sono reduci già da un orgasmo mica da poco: con la candela odierna hanno di nuovo penetrato verso l'alto le sma 13, 21 e 377.