nagual mondo patafisico 8 Settembre 2009 #51 Ancor più sano il Dax. Ho aggiunto una linea, tracciata sulla chiusura delle due candele evidenziate: oggi s'impone.
Ancor più sano il Dax. Ho aggiunto una linea, tracciata sulla chiusura delle due candele evidenziate: oggi s'impone.
nagual mondo patafisico 8 Settembre 2009 #52 The summoning ha scritto: Klimt o Mirò? Clicca per allargare... Preferisco De Chirico.
genux2 Forumer attivo 8 Settembre 2009 #53 nagual ha scritto: Preferisco De Chirico. Clicca per allargare... Anche io
The summoning Pivellino 8 Settembre 2009 #54 genux2 ha scritto: Anche io Clicca per allargare... I miei preferiti invece sono Mànet e Monet , un pò i gemelli Derrick dell'impressionismo Neo e Post . Tra i veri pittori invece solo uno... Michelangelo Merisi
genux2 ha scritto: Anche io Clicca per allargare... I miei preferiti invece sono Mànet e Monet , un pò i gemelli Derrick dell'impressionismo Neo e Post . Tra i veri pittori invece solo uno... Michelangelo Merisi
Gurus Banned 8 Settembre 2009 #55 Cinema/ Al via riprese Wall Street 2, una parte anche per Roubini Oliver Stone riporta sullo schermo il finanziere Gordon Gekko
Cinema/ Al via riprese Wall Street 2, una parte anche per Roubini Oliver Stone riporta sullo schermo il finanziere Gordon Gekko
genux2 Forumer attivo 8 Settembre 2009 #56 The summoning ha scritto: I miei preferiti invece sono Mànet e Monet , un pò i gemelli Derrick dell'impressionismo Neo e Post . Tra i veri pittori invece solo uno... Michelangelo Merisi Clicca per allargare... Non era un pittore ma un genio
The summoning ha scritto: I miei preferiti invece sono Mànet e Monet , un pò i gemelli Derrick dell'impressionismo Neo e Post . Tra i veri pittori invece solo uno... Michelangelo Merisi Clicca per allargare... Non era un pittore ma un genio
nagual mondo patafisico 8 Settembre 2009 #57 The summoning ha scritto: Tra i veri pittori invece solo uno... Michelangelo Merisi Clicca per allargare... Sei veniale e nostalgico?
The summoning ha scritto: Tra i veri pittori invece solo uno... Michelangelo Merisi Clicca per allargare... Sei veniale e nostalgico?
nagual mondo patafisico 8 Settembre 2009 #59 Sul daily si vede bene quale presa per il didietro è in atto dal 13 luglio, ora la sma 144 è quasi giunta all'incrocio con la sma 377.
Sul daily si vede bene quale presa per il didietro è in atto dal 13 luglio, ora la sma 144 è quasi giunta all'incrocio con la sma 377.
The summoning Pivellino 8 Settembre 2009 #60 nagual ha scritto: Sei veniale e nostalgico? Clicca per allargare... No non pensavo certamente a questo ... Direi tutt'altro rispetto al veniale ma sul nostalgico ci siamo
nagual ha scritto: Sei veniale e nostalgico? Clicca per allargare... No non pensavo certamente a questo ... Direi tutt'altro rispetto al veniale ma sul nostalgico ci siamo