Artes Tutti bravi!!!!!! 8 Settembre 2009 #62 nagual ha scritto: Artes ci sei? Ma secondo te questo è un drago? Clicca per allargare... ummmmmmmmmmmm..................per me no.......
nagual ha scritto: Artes ci sei? Ma secondo te questo è un drago? Clicca per allargare... ummmmmmmmmmmm..................per me no.......
nagual mondo patafisico 8 Settembre 2009 #63 Artes ha scritto: ummmmmmmmmmmm..................per me no....... Clicca per allargare... Meglio così allora, ciao.
Artes ha scritto: ummmmmmmmmmmm..................per me no....... Clicca per allargare... Meglio così allora, ciao.
Artes Tutti bravi!!!!!! 8 Settembre 2009 #64 nagual ha scritto: Meglio così allora, ciao. Clicca per allargare...
genux2 Forumer attivo 8 Settembre 2009 #65 Artes ha scritto: Clicca per allargare... Ciao gheiartes, che si dice nella valpatana????
Artes Tutti bravi!!!!!! 8 Settembre 2009 #66 genux2 ha scritto: Ciao gheiartes, che si dice nella valpatana???? Clicca per allargare... fa caldo ancora..........
genux2 ha scritto: Ciao gheiartes, che si dice nella valpatana???? Clicca per allargare... fa caldo ancora..........
genux2 Forumer attivo 8 Settembre 2009 #67 Artes ha scritto: fa caldo ancora.......... Clicca per allargare... beh qui la sera fa un po freschetto, ho preso un torcicollo micidiale, mi devo muovere come i robot
Artes ha scritto: fa caldo ancora.......... Clicca per allargare... beh qui la sera fa un po freschetto, ho preso un torcicollo micidiale, mi devo muovere come i robot
Fernando'S Forumer storico 8 Settembre 2009 #68 The summoning ha scritto: mah...se è lui quello nella foto sta sicuramente in un posto migliore del mio Clicca per allargare... .... vero... ...ma se mangiano pesante....
The summoning ha scritto: mah...se è lui quello nella foto sta sicuramente in un posto migliore del mio Clicca per allargare... .... vero... ...ma se mangiano pesante....
The summoning Pivellino 9 Settembre 2009 #70 fernando's ha scritto: .... Vero... ...ma se mangiano pesante.... Clicca per allargare... :dd::dd::dd:
fernando's ha scritto: .... Vero... ...ma se mangiano pesante.... Clicca per allargare... :dd::dd::dd: