News, Dati, Eventi finanziari Previsioni sul 2010. Che cosa dicono i GURU (5 lettori)

Savicevic72

Forumer storico
Mi fa molto piacere che un mio thread sia stato messo in rilievo, soprattutto grazie al contributo di Gipa che ha postato materiale molto interessante :up:
 

Savicevic72

Forumer storico
Risulta interessante notare come i presunmti guru citati ad inizio thread siano in prevalenza molto negativi su 2010 mentre importanti operatori di WS (leggo in un report postato da Gipa), sell side e buy side, abbiano una visione decisamente rosea sull'anno appena iniziato con un target medio (così a occhio) per Sp500 sopra i 1200. Certo queste persone sono in conflitto di interessi nel fare queste affermazioni :D

Sempre divertente ascoltare l'oroscopo a inizio anno :lol:
 

Allegati

  • previsioni buy side.png
    previsioni buy side.png
    255,1 KB · Visite: 981

saila

Moderatore Piazza Affari
Mi fa molto piacere che un mio thread sia stato messo in rilievo, soprattutto grazie al contributo di Gipa che ha postato materiale molto interessante :up:

ciao Savicevic72, ho preso io la decisione di mettere questo 3D in rilievo ;), ritengo che il lavoro fatto da te e Gipa sia una cosa molto utile per tutti.

Vediamo se questi GURU alla fine, ci prendono, e se quello che dicono, succederà veramente, tanto per non dimenticarci, caso mai sbagliassero:D

saila:)

ps. chiedo a tutti una collaborazioni, non postate messaggi inutile, qualche commento si, ma cerchiamo di non uscire dall'argomento e se troviamo news di altri guro postateli pure.
 

magiel

trendisyourfriend
Risulta interessante notare come i presunmti guru citati ad inizio thread siano in prevalenza molto negativi su 2010 mentre importanti operatori di WS (leggo in un report postato da Gipa), sell side e buy side, abbiano una visione decisamente rosea sull'anno appena iniziato con un target medio (così a occhio) per Sp500 sopra i 1200. Certo queste persone sono in conflitto di interessi nel fare queste affermazioni :D

Sempre divertente ascoltare l'oroscopo a inizio anno :lol:



interessante ottimo e grazie.......

oltre all'oroscopo servirebbe anche il loro indirizzo di casa...si sà mai..:lol::lol::lol:

qualcuno di vecchio come me :sad: ricorderà le analisi sempre straOttimistiche della Abby Cohen (GS) ottimista anche prima della sboom della bolla tecnologica del 2000.......dopo quella grossa gaffe pensavo....l'avranno licenziata in tronco!.....è no ! è sempre al suo posto.....:D E LI HO AVUTO L'ILLUMINAZIONE ! era ottimista per il parco buoi....stà str.za ! ? :-?

notte
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Grande Jim Rogers.....quando l'intervistatore cli ha chiesto sul possibile downgrade dei T-bonds da AAA ggli ha in sintesi detto che lui non appartiene alla categoria di quelli che credono alle favole!!....della serie" che me fottte???"
 

gipa69

collegio dei patafisici
Un interessante riassunto statistico degli outlook per il 2010 :)
 

Allegati

  • Wall-Street-Economic-and-Market-Outlook-2010-Birinyi-Research.pdf
    71,7 KB · Visite: 205

bischer0tt0

mi sono già rotto
Guru dell’analisi tecnica e delle onde di Elliott: deve la sua fama per aver previsto la discesa di Wally del 1987.

Che cosa prevede?
  1. Apprezzamento del dollaro
  2. Nuova onda di mercato orso simile al 2008
  3. Aumento fallimenti bancari
Che cosa consiglia?
  1. Tenere i soldi liquidi in diversi istituti sicuri
  2. Non investire in immobili azioni o commodity
Insomma …l’apocalisse sta arrivando:lol:

produce materassi? :cool:
 

Ramses

Banned
"La Cina è come mille Dubai, o peggio". Al coro delle lodi per come la Cina abbia retto alla crisi e stiareggendo alle sue crisi, per come abbia saputo mantenere la crescita sopra l'8%, James S. Chanos non crede. Il finanziere aveva previsto il crollo della Enron, punto di svolta epocale per Wall Street, e ora guarda con allarme alla Repubblica Popolare. In una intervista a New York Times, il finanziere ha confidato le sue preoccupazioni: "Non c'è Paese al mondo dove ci sia un eccesso di credito come in Cina". Lui vede solo cattivi presagi, il prossimo crash - sostiene - sarà a Pechino.
 

Users who are viewing this thread

Alto