magiel
trendisyourfriend
ho capito...come al solito faccio di testa mia che è meglio![]()
vero spesso è così.......ringrazio però Gipa di tutte queste interessanti ricerche che danno una panoramica sul mondo finanziario.....
Buon Natale a voi e famiglia!
ho capito...come al solito faccio di testa mia che è meglio![]()

Mi fa molto piacere che un mio thread sia stato messo in rilievo, soprattutto grazie al contributo di Gipa che ha postato materiale molto interessante![]()
Risulta interessante notare come i presunmti guru citati ad inizio thread siano in prevalenza molto negativi su 2010 mentre importanti operatori di WS (leggo in un report postato da Gipa), sell side e buy side, abbiano una visione decisamente rosea sull'anno appena iniziato con un target medio (così a occhio) per Sp500 sopra i 1200. Certo queste persone sono in conflitto di interessi nel fare queste affermazioni
Sempre divertente ascoltare l'oroscopo a inizio anno![]()

ricorderà le analisi sempre straOttimistiche della Abby Cohen (GS) ottimista anche prima della sboom della bolla tecnologica del 2000.......dopo quella grossa gaffe pensavo....l'avranno licenziata in tronco!.....è no ! è sempre al suo posto.....Guru dell’analisi tecnica e delle onde di Elliott: deve la sua fama per aver previsto la discesa di Wally del 1987.
Che cosa prevede?Che cosa consiglia?
- Apprezzamento del dollaro
- Nuova onda di mercato orso simile al 2008
- Aumento fallimenti bancari
Insomma …l’apocalisse sta arrivando
- Tenere i soldi liquidi in diversi istituti sicuri
- Non investire in immobili azioni o commodity
![]()