sciacallo
Forumer storico
l'altra volta quando? quando era a 7?
l'altra volta, qualche giorno dopo l'affidabile golden cross di fine giugno ultimo scorso. mi pare.
l'altra volta quando? quando era a 7?
sciacallo non sbaglia un colpo!!! siamo sul titanic.![]()
ciao bische, mi fa piacere leggerti.
la domanda del giovanotto in effetti è la migliore domanda che si potesse fare alla mia considerazione di apertura di questo 3d.
quando parte sto ribasso???
intanto vorrei fare chiarezza sulla mia view, ancora non fossi stato sufficientemente chiaro.
il ribasso prossimo sul titolo unicredit (titolo al quale è unicamente dedicato questo 3d) non sarà un ribasso dei corsi azionari da ritorno all'inferno, per quello c'è tempo.
personalmente credo che (PER QUESTO RIBASSO E SOLO QUESTO CHE A BREVE SI REALIZZERA' al 99,99%) giammai scenderemo sotto la mm200.
quello il limite massimo.
e che chiusa la partita di questa correzione sarà dapprima area 3 euro e poi pianeta 4 euro l'obiettivo 2010 di piazza cordusio. colpi di scena esclusi (roba tipo esplosioni nucleari su suolo americano, fallimento bank of america ecc. ecc.)
2 punto.
quando si scende?
sembra molto presto.
investitori con grossi pacchi di azioni si stanno giocando questa carta.
escludendo dondiego che a fine giornata resta sempre liquido,
ed escludendo vitriol che mi avrebbe avvertito,
saranno inglesi.
ricordate che c'è un gap... e potrebbe (il condizionale è d'obbligo) anche bastare.
poi la mm200... ultima remota frontiera.
Ma perché, se tanto a breve banca profumo scende, prendere xbear sarebbe meno rischioso di shortare ucg? Certo, unicredito ed eni sono i titoli che più contano sul listino, se scendono loro è probabile che si portino dietro il ftse, ma da quello che scrivi pare tu dica di shortare l'indice "solo" perché unicredito a breve scende. A meno che tu non ritenga più probabile (o quantomeno più profonda) una correzione del ftse...
Non è una critica, non ho conoscenze sufficienti per poterne muovere, è solo per capire meglio, grazie![]()
A proposito, se mi è concesso esprimere un pensiero, la tua firma mi parrebbe un'idiozia....è tua o l'hai trovata su qualche rivista??![]()
E' Moretti in Palombella Rossa. Per prevenire una facile battuta: Nanni Moretti, non birrahttp://www.youtube.com/watch?v=7SAgJASBL5U
E' un quote che condivido molto, prendo atto del tuo giudizio.
Salute
Capisco, evidentemente è una frase che va calata in un certo contesto.
Bè, niente, grazie del chiarimento, ho frainteso. Certo che messa così mi sembrava una mezza idiozia.
Come non detto, pace e amore fratello.![]()
Guarda che non era un problema se pensavi che fosse un'idiozia, eh!![]()
No no, infatti lo pensavo e te l'ho detto.
Poi nel contesto del film(che tra l'altro non ho visto) magari ha un'altra valenza.
Letta così fuori dal contesto, chessò, uno potrebbe pensare che un balbuziente pensi meno bene di uno che non lo è.
Cioè, non so se mi spiego, non son tanto bravo a parlare![]()