Unicredit (UCG) Prima di lasciarsi di convincere, prima di perdere quel 10% di sicurezza. La mossa.

benchè la situazione meriterebbe un 3d tutto suo, vorrei segnalare all'attenzione degli amici
la situazione intesa san paolo, non molto diversa da quella di ucg in termini di atteggiamento sul listino

molto, molto diverso è quello che è successo questa mattina sul titolo

gente danarosa, male intenzionata e male organizzata lavora sul titolo di passerotto
in poche parole statv accuort... ma proprio assai accuort.

sempre che io non venga sbugiardato nelle prossime ore, giorni (max entro venerdì).

benchè la situazione meriterebbe un 3d tutto suo, vorrei segnalare all'attenzione degli amici
la situazione intesa san paolo, non molto diversa da quella di ucg in termini di atteggiamento sul listino

gente danarosa, male intenzionata e male organizzata lavora sul titolo di passerotto

sempre che io non venga sbugiardato nelle prossime ore, giorni (max entro venerdì).

Ciao Sciacallo, ciao Serf!!!:up:

Cappero ma com'è che quando avvertite puzza di bruciato, spiegate ma io non capisco!!:wall:

Ciao:ciao:
Massimo

mayo io vivo nel deserto, in cima a una montogna rocciosa
quindi se c'è fumo all'orizzonte lo vedo subito:D

surf al contrario e uomo di mare, e al pari dei pescecani, appena sente un po' di sangue non capisce più una mazza e sta tutto eccitato.:D

hai visto che bella chiusura hanno fatto su isp? un piccolo massacro oggi.
anche se gli americani hanno dato una mano ai killer che operavano sul titolo.

cmq... a occhio e croce... così... giusto per parlarci con franchezza,
in fondo come abbiamo sempre fatto...
per trading entrerei in ah per andare over e giocarmi i primi 5-15 minuti di domani mattina (che shangai ce la mandi buona:eek:)
per cassetto forse aspetterei di capire se si può spendere un pochetto di meno di 2,90.

Users who are viewing this thread

Back
Alto