Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con le case ancora meglio.
Ho casa mia, e poi le chiavi di altre tre case che posso andare quando voglio, tutte molto vicine.
Mi stufo di una e vado nell'altra.
Tu butti il sale sulla rampa? Non sai che corrode il cemento?
Ringrazia che i vicini non ti chiedano i danni tra qualche anno quando il cemento iniziera' a sfarinarsi prematuramente.
Io ho scoperto da tempo che la neve si spala con più efficienza e minor fatica usando il rastrello (quello per l'orto) ma usato al rovescio cioè dalla parte piatta dove si attaccano tutte le lamelle. Certo se la neve non è troppo alta...
Io ho scoperto da tempo che la neve si spala con più efficienza e minor fatica usando il rastrello (quello per l'orto) ma usato al rovescio cioè dalla parte piatta dove si attaccano tutte le lamelle. Certo se la neve non è troppo alta...
No divertire, ma vivere meglio.
Mi stufo facilmente, non potrei stare anni nella stessa casa.
Inizierei con il prendermela con i vicini.
Vivo a Milano con densità abitativa folle e non in una villa dispersa sull'Appennino
Certo ho detto se la neve non è alta. Se è bassa tipo 20cm (e il più delle volte da me è così) è più la fatica nel spostare la pala che non la massa della neve, quindi meglio il rastrello.