PRIMA Ti IGNORANO,IN SEGUITO TI DERIDONO,POI TI COMBATTONO.....

cmq cogeme è delle mie parti.....non fallirà mai....ma da li ad essere un titolo speculativo....a voja......molto difensivo...

magiel scusa ma alla faccia del difensivo, ho letto bilanci, mi sono documentato e sono entrato quando il titolo veniva da una discesa che lo ha portato da 1 a 0,4 e sono sotto del 20% alla faccia del difensivo....è difensivo quasi quanto tiscali secondo me:lol::lol::lol:

magiel scusa ma alla faccia del difensivo, ho letto bilanci, mi sono documentato e sono entrato quando il titolo veniva da una discesa che lo ha portato da 1 a 0,4 e sono sotto del 20% alla faccia del difensivo....è difensivo quasi quanto tiscali secondo me:lol::lol::lol:

no ma infatti la stò guardando ora....non è l'azienda che intendevo...questa è componentistica...difensiva no sicuro.....e piazzata con un ipo a 3 euro quota 0,25...? che roba è...porca miseria....? :eek:

no ma infatti la stò guardando ora....non è l'azienda che intendevo...questa è componentistica...difensiva no sicuro.....e piazzata con un ipo a 3 euro quota 0,25...? che roba è...porca miseria....? :eek:

non si capisce, i bilanci sono ok, il socio di riferimento è un anno che scarica, ma nessuno assorbe, questa cosa mi puzza un pò:wall::wall::wall:

si comunque cogeme .set

Ultima modifica:
non si capisce, i bilanci sono ok, il socio di riferimento è un anno che scarica, ma nessuno assorbe, questa cosa mi puzza un pò:wall::wall::wall:

si comunque cogeme .set

i dati paiono abbastanza buoni...ma in questo paese i bilanci...più che altro ho visto diverse dimissioni..negli ultimi mesi...fra componenti cda e sindaci effettivi.....non mi piace quando sindaci si dimettono...non vogliono responsabilità nei bilanci.....:rolleyes:....poi magari và tutto a posto...per carità..il titolo è sceso talmente tanto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto